sabato 8 maggio 2010

AUGURI A TUTTE LE MAMME!!!


Per prima cosa, faccio gli auguri a tutte le mamme che passano di qui...

... e poi vi mostro cos'ho fatto giovedì pomeriggio.
Mio figlio è arrivato da scuola con un invito ad un compleanno di una sua compagna... naturalmente mi delega per il regalo... cosa donarle?
Pensa che ti pensa, mi viene in mente che a settembre inizieranno le scuole superiori... allora perchè non cucirle un portapenne da "signorina"?
Munita di carta e matita, mi sono messa a disegnare, finchè non ho tirato fuori questo modellino.
La ragazzina è rimasta molto entusiasta ed è piaciuto moltissimo anche alla madre... ciò mi ha riempito di orgoglio... fa sempre piacere vedere che ci sono persone che apprezzano l'handmade, che capiscono che questi doni sono fatti con tanta pazienza e tanto amore.

Buona domenica a tutti e buona festa della mamma!

8 commenti:

  1. What a brilliant and thoughtful idea. No wonder she was very pleased.
    Jenny

    RispondiElimina
  2. veramente molto bello!!!farà un figurone a scuola!!!
    alex

    RispondiElimina
  3. Troppo carina!!!!!
    ......Perchè le amiche della mia mamma non erano così brave?!?
    Baci, baci, baci....
    Ste

    RispondiElimina
  4. Molto molto carino!!!!!!!!!!!Brava..
    e grazie per gli auguri....
    un bacio
    Alessia

    RispondiElimina
  5. Certo che sono rimaste contente... è stupendo...Bravissima!

    RispondiElimina
  6. Perchè non sono amica di tuo figlio ????? Non si può mica avere tutto ?no????? Baci Sandra

    RispondiElimina
  7. Sei stata molto brava: le cose realizzate a mano sono letteralmente sudate. A volte è molto più veloce andare in negozio e acquistare un regalo. Per fortuna è stato apprezzato! Buona giornata nuvolosissima, tanto per cambiare...

    RispondiElimina
  8. beh ma cara è proprio carinissimo questo modellino, ci credo che è stato apprezzato da madre e figlia! Bravaaaaaa!!!

    Un bacione one one
    Argante

    RispondiElimina