mercoledì 4 agosto 2010

ACQUISTI E VINCITE


Ieri mattina mentre ero a Pinerolo per delle commissioni, ne ho aprofittato per andare a curiosare in un negozietto dove vendono articoli per scrapbooking... era da una vita che desideravo questi timbrini con l'alfabeto e finalmente li ho trovati!!! Ho acquistato anche l'inchiostro per tessuti... adesso non mi resta altro che provarli su qualche mia creazione... non vedo l'ora!



Verso l'ora di pranzo ha suonato il postino e mi ha consegnato una bustona gialla... dentro c'era il premio che ho vinto con il giveaway di My Little Dream... questa bellissima borsa in feltro!


Ringrazio ancora di cuore Barbara... per essere la prima borsa che ha cucito devo dire che è proprio venuta bene!


Infine, volevo ringraziare la mia carissima amica Ste del blog I Believe in Dreams per il premio che mi ha dato.
Dovrei passarlo ad altre 15 blogghine creative ma siccome odio le catene, come al solito lo dono a tutte le creative che passano di qui!

6 commenti:

  1. Belle le letterine che hai acquistato, non vedo l'ora di vedere i lavori che farai.
    Bella anche la borsa, sono felice per te!
    daniela

    RispondiElimina
  2. Complimenti per gli acquisti e grazie per la dedica al premio. Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Ciao! grazie di essere passata da me e per i complimenti, anche se sono modesta (oooooo) fanno sempre piacere! Non vedo l'ora di scoprire una tua nuova creazione con aggiunta di timbrini!!!!
    Ciauuuuuu, Yle

    RispondiElimina
  4. Lauraaaa grazieee per aver partecipato al mio candy!! che belli i timbrini!! li cercavo tanto anch'io .. credi che li troverò a belluno ora che vado su?? Li volevo anch'io per usarli su tessuto!!
    baci baci
    barbara

    RispondiElimina
  5. Hola Laura!! tanto tempo che non passavo a visitarte....anch'io adoro il timbrini a Roma e diffìcile trovarli, ma sono bellissimi!!...passaro presto a vedere i tuoi lavori!!!
    un beso grande
    Anabella

    RispondiElimina
  6. Bausela e baucini da palte nostla. Billy e Lizzy

    RispondiElimina