lunedì 18 ottobre 2010

ASPETTANDO HALLOWEEN...


Oggi mi sono divertita a creare queste tre zucchette... spulciando nel web ho trovato diversi tutorial, che poi, come al solito, ho modificato a mio gusto.



Per la zucchetta piccola ho seguito il tutorial di My Lucky, mentre per le grandi ho preso spunto da quest'altro tutorial.



Volevo ringraziare tutte le persone che hanno votato il mio progetto per "Milleidee Speciale Natale"... purtroppo non sono rientrata tra i primi tre... pazienza, sarà per un'altra volta!
Congratulazioni comunque alle vincitrici!

7 commenti:

  1. Ciao carissima!!!

    Trooooooppo carine le zucchettine! ;o)

    Smuak. Ciao. NI

    RispondiElimina
  2. Le tue zucche sono bellissima brava!!
    Io non credo farò nulla per Halloween, quest'anno il tempo proprio mi manca, sob!

    RispondiElimina
  3. Che belle, complimenti! :D
    Laura CheBirba

    RispondiElimina
  4. Ma che stordita.......hai fatto un sacco di post, e io non ti ho neppure commentato!!!!
    In questo periodo, tra le cose da fare, il modem che fa i capricci e il corso con Terrye French.....non ho avuto un attimo di respiro!!!!
    Tutto bellissimo, ma le zucchette sono le mie preferite.....le voglio provare a fare anch'io!!!!
    BACIONI E A PRESTO.....
    Ste

    RispondiElimina
  5. Queste zucchette sono una meraviglia...sono andata anche asbirciare dove hai consigliato e mi sa che se riesco rubo l'idea......ciao Laura cara anche per le tue visite......a presto...Rosy..

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura scusami tanto se ti rispondo solo ora ma tra i mille impegni di lavoro e familiari non ho mai tempo di rispondere a nessuno. Mi chiedevi relativamente ai paraspifferi con che cosa li riempivo...ebbene semplicemente con imbottitura da bambola che sia morbida e ben compatta. Baci Jalo e complimenti per i tuoi lavori...adoro le zucche!!!!!

    RispondiElimina