lunedì 15 novembre 2010

AVANZAMENTO LAVORI


Ecco svelato cosa stavo facendo (molte di voi l'hanno indovinato): delle contadinelle portasacchetti.
Me ne sono state commissionate quattro... due con l'ochetta e due con la gallinella, tutte con l'abitino rosso, visto che sono regali natalizi.




Per l'abitino della contadinella qui sopra ho usato della cotonina americana, bottoncini a cuore e grembiulino in cotone pelle ovo che ho trattato con the e caffè per invecchiarlo.

Mi piace un sacco... la trovo molto country!




Per l'abitino di quest'altra ho usato una stoffina dell'Ikea.

Le altre due sono ancora in fase di lavorazione... spero di riuscire a finirle al più presto perchè ho altri ordini da evadere e un mercatino da organizzare.




Tra l'altro, questo week end ero partita per fare grandi cose e invece ho fatto di tutto tranne che cucire.
La mattinata di sabato l'ho passata a fare la spesa e nel pomeriggio ho fatto un salto all'Ikea per rifornirmi di stoffine.
Domenica tra messa, lavatrici, stendere, stirare e compiti dei bimbi da seguire, la giornata è volata.



Tra una mezzoretta scade il tempo per partecipare al mio blog candy... se avrò tempo, domani ci sarà l'estrazione del vincitore... per adesso vi auguro buona fortuna!

17 commenti:

  1. ciao laura
    ma sono coccolissime..ecco di chi erano i vestitini....
    mi sono iscritta al tuo blog candy all'ultimo minuto..sono proprio addormentata..nn sai quanti me ne sono persa....nn che io sia fortunella...beh insomma ne ho vinti tre..ma mi piace la suspance di quando vengo a curiosare chi ha vinto....
    baciotti e notte
    laura

    RispondiElimina
  2. mamma mia...anche se hai "perso" il week-end sei proprio un treno! Lavori tantissimo e benissimo :)

    un bacione, Sara

    RispondiElimina
  3. è country e molto solare!Brava come sempre,Anto

    RispondiElimina
  4. Come già detto queste tue contadinelle mi piacciono tanto tanto, sono di una simpatia unica.
    Baciotti

    RispondiElimina
  5. ciao laura...sono deliziose!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  6. laura, complimetni sono strepitose!!!!!!! Davvero molto carine, molto country e con un visetto davvero delizioso!!!!! bravissima, ottima scelta anche dei tessuti!

    RispondiElimina
  7. posso dire si essere rimasta senza parole?
    sono troppo belle!!!!
    brava, brava, brava!

    La Bea

    RispondiElimina
  8. Avrai un successone!!! Sono molto carine e simpatiche.

    RispondiElimina
  9. Sono deliziose!
    Proprio dei bei regali per natale :D
    A presto
    CLaudia

    RispondiElimina
  10. Bellissime e come sempre sei superimpegnata : )

    RispondiElimina
  11. Ciao Lauraaaa, che bello finalmente torno a trovarti.
    Sono trooopppo simpatiche mi piacciono un sacco queste signorine.
    Vi aspetto all'ora, un bacione grande grande grande e quando passi da Ikea fammelo sapere.
    Un superbacio
    Marina

    RispondiElimina
  12. wow!! davvero originale il tuo portasacchetti... incrocio le dita per il candy di domani ciao

    RispondiElimina
  13. Cara Laura
    che carine!! ma all'ikea si trovano stoffine così belle?? peccato non averne uno vicino!
    un bacione
    Giuliedda

    RispondiElimina
  14. Sono davvero molto carini questi porta sacchetti!!Mi piace anche molto l'idea che queste contadinelle tengono un'ochetta in mano! Chissà come saranno belli gli altri due con la gallina!!
    Baci Baci

    RispondiElimina
  15. Ciao Laura, che carine le tue contadinelle, proprio belle! Uffi... anche io nel week end ho sempre buoni propositi per cucire... e invece poi tutto il resto ha il sopravvento. Si fa quel che si può ;)ormai si cuce di notte...
    Baci!

    RispondiElimina