martedì 14 dicembre 2010

ALTRI ADDOBBI


In questi giorni sto continuando a cucire addobbi per l'albero di Natale... più che altro per me e per regalare a parenti ed amici.
Avevo tra le mani la possibilità di partecipare ad un paio di mercatini ma alla fine ho lasciato perdere... avevo pochissime cose da vendere e quindi non me la sono sentita di passare una giornata all'addiaccio per quella misera esposizione.
Meglio così, comunque... ho lavorato tantissimo su commissione e questo mi ha fatto molto piacere.
Da gennaio comincerò di nuovo a produrre per mercatini da organizzare in primavera, quando il tempo sarà un pochino più mite e la mia salute non ne risentirà.

Il cuoricino della foto l'avevo ricamato quest'estate al mare... l'unico ricamo che non ho trasformato in un pinkeep ma in un cuore da appendere all'albero.
Ne avevo fatto uno uguale lo scorso anno... lo schema è un free creato da Iulia del blog "la matassina rossa"... se volete ricamarlo anche voi, trovate lo schema QUI.



Per il retro ho usato una cotonina americana tinta in filo.
Appena ho un attimo di tempo, scatto un po' di foto al mio presepe e all'albero di Natale, così poi ve le posto.
Ciao a tutte!

10 commenti:

  1. davvero deliziosi..
    complimenti!
    ciauuu
    fede :)

    RispondiElimina
  2. Gli schemi di Iulia sono sempre molto belli e tu l'hai realizzato benissimo. Aspetto le foto

    RispondiElimina
  3. Te quedó muy bonito el bordado del corazón. Bess

    Chelo

    RispondiElimina
  4. Ciao Laura grazie anche per averci segnalato questo bellissimo schema free...adesso vado a farlo!!!

    RispondiElimina
  5. grazie per aver riscelto un mio schema..posso pubblicare la foto sul blog?baci..Iulia

    RispondiElimina
  6. davvero meravigliosi..complimenti, sei bravissima :)

    baci

    RispondiElimina
  7. Questo cuore troppo bello l'avevo già visto sul blog di Iulia!! Che brava che sei!
    baci baci

    RispondiElimina
  8. Che bello questo cuore!! Devo mettermi a farne anch'io in stile "evergreen" in modo da poterli tenere esposti tutto l'anno!

    RispondiElimina
  9. teneri, e davvero deliziosi i tuoi cuori! Io li adoro! :-)

    RispondiElimina