domenica 5 gennaio 2014

GHIRLANDA FUORIPORTA


E' inutile dire che, come una ciliegia tira l'altra, anche una ghirlanda tira l'altra e così, presa da "ghirlandite compulsiva", me ne sono creata un'altra da mettere fuori dalla porta d'ingresso.
Ho fatto un cuore per ogni componente della famiglia e una scritta augurale... questa va bene per le feste di Natale ma cambiando il colore dei tessuti e sostituendo la scritta della targhetta con un "benvenuti" o "welcome", ecco che diventa una ghirlanda da esporre per le restanti tre stagioni dell'anno.


Avete già tirato fuori le scope? Allora ci vediamo stanotte... mi raccomando, copritevi bene perchè fa freddo!

17 commenti:

  1. Scopa pronta, per fortuna qui ha smesso di piovere...;-)
    Veramente bella la tua ghirlanda
    Anna <3

    RispondiElimina
  2. scopa prontissima, sto per partire! ci vediamo nel solito posto! chissà se questanno riuscirò a farmi una ghirlanda tutta per me..... non sarà bella come al tua, ma voglio provarci!!
    Clelia

    RispondiElimina
  3. Bellissime tutte e due le ghirlande !Quella che ho fatto io con i gingerman è rimasta in casa , perchè qui il vento soffia fortissimo e non volevo rischiare di farmela portare via ; )
    Maddalena

    RispondiElimina
  4. Trovo questa ghirlanda FAVOLOSA Laura, che idea dolce quella di mettere dei cuori con i nomi della tua famiglia, un inno all'amore per figli e marito per la festa più amata e simbolo della famiglia. Se sono pronta? Ma certo cara, fammi bere giusto un caffè per restare sveglia visto la nottata che mi aspetta......e rivoooooooo! Un abbraccio e......buon lavoro per stanotte. Paola

    RispondiElimina
  5. Tutte pronte! ;)
    Appena messo le calze nel camino insieme a mia figlia ;)
    Veramente deliziosa la tua ghirlanda! Bell'idea ;)
    Buon anno creativo!
    Camilla

    RispondiElimina
  6. Bella! E per tutte le stagioni ... io cambierei solo la scritta, il colore è ugualmente perfetto!
    Buona Epifania Laura!

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima...la tua ghirlanda è molto bella e tu sei stata molto brava nel realizzarla...io ne ho fatte parecchie in lana cardata da regalare ma, in questi anni credi che sia mai riuscita a farne una per casa mia? NOOOO...Complimenti e felice Epifania a te e ai tuoi cari.

    RispondiElimina
  8. Hermosa guirnalda y hermosos sentimientos plasmados en ella!!!
    Besos

    RispondiElimina
  9. Sempre delizie qui...come sai! ;) Un bacione....kiss. NI

    RispondiElimina
  10. Speriamo tu non guarisca mai dalla ghirlandite perchè se questo è il risultato spero di essere infettata!
    È a dir poco stupenda!
    La scopetta l'ho riposta per l'anno prossimo! Giretto fatto! XD
    Bacioni!
    Sharon

    RispondiElimina
  11. Ciao, molto bella questa ghirlanda fuori porta......un colore che comincio ad amare...il ROSSO......trovo che vada bene tutto l'anno.......complimenti!!!
    Erika.
    http://lafatadeifiori.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. Che bella Laura! Sei Bravissima!
    Sono in attesa del tuo libro, sono io quella che lo ha preso su Etsy, ho visto che l'hai spedito il 2 gennaio, spero arrivi presto!!!
    Un forte abbraccio!
    Monique

    RispondiElimina
  13. Belli come sempre tutti ti tuoi lavori, giustamente fatta così puoi sfruttarla anche tutto l'anno! Ciao e ancora buon anno! Sonia

    RispondiElimina
  14. Ciao Laura, idea bellissima la ghirlanda con i cuori! Da farne una per ogni stagione dell'anno!!! Me la immagino già nei tenui colori pastello primaverili... mi sa che ho voglia ad aspettare primavera...Un abbraccio ciao

    RispondiElimina
  15. Ah Laura...che magnifiche le tue ghirlande!! Sei davvero bravissima. Grazie per essere passata a trovarmi e per gli auguri.
    Ti abbraccio
    Mary

    RispondiElimina