martedì 11 settembre 2018

PRIMITIVE PRAIRIE DOLL


Terminato il gran caldo che mi ha oppresso in questa torrida estate, ho finalmente ripreso in mano ago e filo.


Naturalmente ho voluto iniziare la stagione autunnale con una bambola in stile primitive... erano anni che avevo da parte il pattern, in attesa di trovare il tempo per realizzarla!


Abiti in tessuto americano, corpi in cotone invecchiato nel caffè, foulard e grembiule realizzati con un vecchissimo lenzuolo intinto anch'esso nel caffè.


Per la realizzazione ho seguito un pattern free di "The olde country cupboard".


Buona serata a tutti!


Quasi tutte le creazioni che vedi nel mio blog sono riproducibili e personalizzabili secondo i tuoi gusti. Se ti interessa qualcosa, contattami pure senza impegno al mio indirizzo e-mail: countrylaura@libero.it
 
Se invece hai fretta e vuoi una creazione già pronta per essere spedita, vai a sbirciare nel mio shop su ARTESANUM... magari trovi quello che fa per te!
 

13 commenti:

  1. Hola de nuevo mi querida Laura.
    Nada más he visto esta hermosura de muñeca me he acordado de la vestimenta de la serie "El cuento de la criada".
    Besos y feliz semana!!!

    RispondiElimina
  2. E' bellissima!!!!
    l'auttunno si fa attendere:qui da me c'è ancora un gran caldo
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  3. Que bella, es lino ver lo que haces. Saludos desde El Blog de Boris Estebitan.

    RispondiElimina
  4. Mi piace tutto, dal fatto che anche la bambola ha la sua bambola fino alle tecniche di invecchiamento con il caffè. Proprio un bel lavoro!

    RispondiElimina
  5. bellissima, colori deliziosi!!!!! sei proprio brava!!! Un abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. Hola amiga Laura
    Una belleza mas que sale de tus mano. Te felicito amiga! Te espero por casita de Parchesdeamor. ️BLOG
    Besos

    Dianet 🌷

    RispondiElimina
  7. che bella questa bambola....risvegli la voglia di primitive

    RispondiElimina
  8. Ciao! A me sembrano bellissime! Prima o poi proverò anch'io, anche se so già cosa mi diranno...
    Ma la voglia è tanta. Trovo che siano particolari...

    RispondiElimina
  9. Me encanta como te ha quedado la muñeca.
    Las telas son preciosas.
    Feliz semana ... Besos, Paqui :)

    RispondiElimina