sabato 5 gennaio 2019

REGALI E BUONI PROPOSITI


Ebbene sì, per Natale mi sono regalata il traforo elettrico... erano anni che lo desideravo e finalmente ora è mio!


Per provarlo ho tagliato le basi di quattro gingerbread, copiandone uno regalatomi anni fa dalla mia amica Sonia ... il pattern comunque è della mia amata Terrye French.


Di questi sopra, uno fa bella mostra nel mio albero di Natale e l'altro nell'albero della mia sorellona.


I due della foto sopra, invece, li ho creati per le mie amiche del the, in base ai colori delle decorazioni dei loro alberi di Natale.


Oltre al gingerino, ho confezionato delle bustine di the biologico di vari gusti... mi spiace di essermi dimenticata di fotografare la confezione finale :(


E i buoni propositi, direte voi?
I miei buoni propositi per questo nuovo anno sono quelli di imparare bene il country painting, ovvio!
Buona serata a tutti!

1 commento:

  1. Avevo lasciato un commento...e niente! auguri Gioia da libero

    RispondiElimina