venerdì 22 maggio 2020

MASCHERINE


Finalmente mi sono decisa anch'io a produrre mascherine...


... dopo che sia a me che a mio figlio è rimasto in mano l'elastico di quelle appena acquistate in farmacia.


Per adesso ne ho fatte una dozzina, per i miei familiari e da regalare ai parenti, ma molte altre sono in produzione con stoffine di varie fantasie.


Sono in puro cotone, foderate internamente, lavabili in lavatrice.
Tengo a precisare che NON sono un presidio medico.
Se siete interessati, scrivetemi al mio indirizzo e-mail: countrylaura@libero.it

8 commenti:

  1. Ciao Laura! Fatte anch'io, un po' tutte noi che sappiamo cucire ne abbiamo realizzate per i familiari, brava, anche tu! 😍

    RispondiElimina
  2. Bellissimi! Dove hai trobvato i tessuti positivo/negativo? mi piacciono un sacco!!
    Annalisa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!
      I tessuti positivo/negativo li ho acquistati da Miroglio Textile.

      Elimina
  3. Que mascarillas mas divertidas. Me encantan los colores.

    Baci.

    Olga

    RispondiElimina
  4. Ciao! Miroglio Textile vende anche al dettaglio?
    Alla fine cediamo tutte...
    Io le ho cucite dopo un pò, e per regalarle. Dopo che ho dovuto ricomprare il materiale, mi sono decisa a farle pagare.Le tue sono bellissime. Così col tessuto positivo/negativo, sono molto particolari!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, qui da noi Miroglio Textile vende anche al dettaglio... un magazzino enorme pieno di ogni ben di Dio!

      Elimina