domenica 15 maggio 2022

ALTRI PORTAMOLLETTE

Adoro cucire i portamollette e quando vedo che le scorte finiscono, tiro fuori le stoffe e ne preparo subito degli altri.

Quello nelle foto sopra l'ho creato per me, da usare nei mesi estivi quando stendo il bucato in giardino.. mentre il vecchio portamollette (che potete vedere QUI) lo uso in lavanderia.

 

Questi altri tre, invece, li ho creati per la vendita.

Sono gli ultimi che creo con i ritagli della bellissima stoffa americana ispirata alla lavanderia perchè purtroppo l'ho finita...

... quindi se ne avete addocchiato uno che vi piace, non fatevelo scappare!

 Il primo che arriva ha la scelta completa!

Per info: countrylaura@libero.it

Buona serata!


4 commenti:

  1. Muy bonitos. Vi un trabajo similar hace algún tiempo en el canal de YouTube de Lucía de Más menudo numerito y sin duda quedan preciosas esas bolsas. Eso sí, ella la proponía para guardar las agujas de crochet, etc.

    Un abrazo.

    RispondiElimina
  2. Ma che delizia questi porta mollette dipinti, sono davvero originali per i disegni diversi che hai creato. Sei un'artista.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao! A me i tuoi portamollette piacciono davvero tanto! Sono una di quelle persone che osserva le rifinizioni e gli accostamenti, e devo dire che mi piace proprio tutto(sono molto pignola). Ti capisco quando parli di scorte, perchè serve anche a me avere diversi articoli uguali tra cui poter fare scegliere il preferito. Nel mio caso, tengo i doppioni (ma tutti diversi) perchè quasi mensilmente partecipo ai mercatini dell'assoc. di cui faccio parte. O anche perchè li cercano e basta anche delle amiche per fare un regalo. Non so quante volte l'avrò scritto in giro...ma quanto mi piacerebbe conoscere le mie colleghe hobbiste, tra cui anche te!
    Un abbraccio!

    RispondiElimina