domenica 9 ottobre 2022

RICAMINI NATALIZI PRIMITIVE

Come ho detto nel precedente post, negli ultimi mesi sono spesso fuori casa ma con me ho sempre la mia borsa contenente il necessario per ricamare...

... quindi quando mi prende forte la voglia di creare, mi metto a crocettare.

Adoro i piccoli schemini in stile primitive... i due nelle foto sopra sono dei free di "Pinker n Punkin Quilting & Stitching".

Appena avrò un attimo di tempo, li trasformerò in decori natalizi per il mio albero... anche se non so se riuscirò ad allestirlo quest'anno.

Buona serata!


4 commenti:

  1. Esos adornos te van a quedar preciosos. Las labores pequeñitas son estupendas para llevarlas siempre en el bolso. Me quedo de seguidora. Un beso

    RispondiElimina
  2. Me gustan estos trabajos pequeñitos, perfectos para llevarlos en el bolso. Me quedo de seguidora. Si te apetece pásate por mi blog. Un beso

    RispondiElimina
  3. noi ricamine abbiamo sempre qualche piccolo pezzo di tela da colorare con ago e filo. Attendo di vedere come il rifinirai. Io ho almeno una trentina di tele ricamate e non so come farle!!!

    RispondiElimina