martedì 2 maggio 2023

E' TEMPO DI PORTAMOLLETTE!

E' primavera, le giornate cominciano ad essere più calde e soleggiate e possiamo finalmente togliere gli stendini da dentro casa per metterli all'esterno.

Quale occasione migliore per sfoggiare uno dei miei portamollette appesi allo stendino??? ;)

Tra l'altro si avvicina la festa della mamma... può essere un'idea per un regalo utile!

Questi sono tutti e tre disponibili in pronta consegna, ma se lo preferite di un altro colore o con altre applicazioni, non avete che da scrivermi al mio indirizzo e-mail: countrylaura@libero.it e io sarò felice di accontentarvi.

Quale preferite tra questi tre? Io sicuramente il rosso!

Buona giornata!


1 commento:

  1. Bellissimo! Il mio ormai è distrutto, dovrei farne uno nuovo,... più che altro le stoffe si sono tutte sbiadite col sole!
    I tuoi mi piacciono molto!!!!!

    RispondiElimina