venerdì 15 settembre 2023

NOVITA': CALENDARIO DELL'AVVENTO CON ADDOBBI PRIMITIVE

Anche se oramai il mio albero di Natale è strapieno di addobbi, ogni anno ne creo di nuovi.. non ci posso fare nulla, è più forte di me, me li sogno persino di notte!

A causa di un piccolo incidente, ho dovuto passare il mese di agosto a riposo e quindi mi sono sbizzarrita a ricamare, dipingere e cucire tanti nuovi addobbi in stile primitive, uno diverso dall'altro... ma dove metterli se il mio albero è già stracolmo???

E allora mi è venuta un'idea.. perchè non proporre un Calendario dell'Avvento con tutti questi addobbi?

Cosa ne dite, vi piace  questa idea??? 

Vi piacerebbe ricevere a fine novembre uno scatolone con dentro 24 pacchetti numerati, contenenti ognuno un addobbo in stile primitive, da scartare giorno per giorno per scandire l'attesa del Natale???

E allora affrettatevi a chiedermi informazioni e a prenotarlo per voi o per regalarlo ad una persona cara,  perchè penso che riuscirò a soddisfare solo due o tre richieste al massimo!

Mi raccomando, trattandosi di un lavoro molto lungo e impegnativo, le richieste dovranno pervenirmi tassativamente entro il 20 di ottobre.

Per info contattatemi pure senza impegno al mio indirizzo e-mail: countrylaura@libero.it

P.S.: quelli che vedete nelle foto sono gli addobbi del mio albero che ho messo ad esempio... quelli che inserirò nei calendari saranno simili, sempre in stile primitive.

Buona giornata!


2 commenti: