Finalmente riesco a scrivere nel mio blog!
Ho passato due settimane frenetiche, con idraulici, operai e imbianchini che mi giravano per casa... non vi dico in che stato era e quanto ho dovuto lavorare per rimetterla in sesto... comunque il peggio è passato, aspetto ancora un intervento dell'idraulico e uno dell'imbianchino e poi dovrebbe essere tutto a posto.
La mia nuova cucina è arrivata... inutile dire che la guardo con gli occhi a cuoricino... mi piace tantissimissimo!
Non vi posto ancora le foto perchè sto aspettando che il decoratore mi ridipinga i muri... li volevo rosso scuro e invece guardate in foto di che colore me li ha fatti... proprio non ci siamo capiti!
Dopo le due settimane di pausa forzata, oggi ho ripreso a cucire... devo darmi da fare per creare tante cosine da portare al mercatino di "Maggio al Poggio" che si terrà il 4 maggio in un paesino in provincia di Firenze... per saperne di più potete andare a visitare il blog o la pagina FB dedicati all'evento.
Sempre per i nostri amici cuccioli, ho creato questi due cuori, uno in lino per chi ama lo stile shabby e l'altro decisamente country.
Per tenere alla larga i malintenzionati dalle nostre case, niente di meglio che appendere un cuscinetto con il quale si avvisano del pericolo che possono correre varcando la nostra soglia.
Per realizzare cuori e cuscinetto ho usato i bottoni in ceramica Buttonmad che potete trovare qui e qui.
Buon week end!