venerdì 4 dicembre 2015

ADDOBBI PRIMITIVE PER IL MIO ALBERO DI NATALE - Parte 2


Poteva mancare nel mio albero una mini Raggedy Ann?


Anzi, visto che c'ero me ne sono fatte due! 
Naturalmente il modello è una mia creazione!


Ed ecco il mio angioletto in versione prim... capelli di corda, ali e viso invecchiati con il caffè, abitino in cotonina americana e cuore rusty... lo adoro!


Infine due pupazzi di neve, anche loro reduci da un bel tuffo nel caffè, anche se dalla foto non si vede bene.

Per oggi ho finito... il resto al prossimo post!

Buon ponte dell'Immacolata a tutti!

15 commenti:

  1. Che belli e simpatici i tuoi appendini!Proprio country!Bacioni,Rosetta

    RispondiElimina
  2. Sono di una allegria infinita!
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. A guardare i tuoi post mi lustro gli occhi ....lo sai che adoro i tuoi lavori o non te l'ho detto abbastanza ???????

    RispondiElimina
  4. belli belli belli... Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sonia, è sempre un piacere rileggerti!
      Un bacione grande grande!

      Elimina
  5. Non possono mancare altre tue creazioni, sono così belle. E' un piacere vederle, i pupazzi sono simpaticissimi.
    Sabrina.

    RispondiElimina
  6. Preciosos detalles para el árbol de Navidad, bss

    RispondiElimina
  7. Decorazioni splendide
    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  8. adorabili...sempre più belli...chissà che bell'albero alla fine...

    RispondiElimina
  9. Splendido giocattolo,molto divertenti!))

    RispondiElimina
  10. Bellissimi. Adoro lo stile Primitive.
    Stefy

    RispondiElimina
  11. brava come sempre che bellissimi addobbi hai creato...invecchiati con il caffè?devi raccontarci come fai...un bacione!!

    RispondiElimina
  12. Questi decori mi piacciono tantissimo!
    Barbara

    RispondiElimina
  13. Trovo adorabile ogni soggetto che hai creato per il tuo albero, ogni pezzo unico a se stesso, unico come è il tuo prezioso albero. Paola

    RispondiElimina