giovedì 31 dicembre 2015

ULTIMI ADDOBBI DELL'ANNO


In questo ultimo giorno del 2015 voglio mostrarvi altri addobbi fatti per il mio albero di Natale, come se non fosse già abbastanza pieno!
Ispirata dai bottoni Buttonmad, ho creato due cuscinetti... questo sopra mi piace un sacco!


Ne ho fatti già parecchi con questo simpaticissimo babbo Natale... potevo non farmene uno anche per me???


Un paio di candy canes e un cuoricino adornato da un nastro natalizio con le rennine...


... ed infine un paio dei miei cuori allungati.


Ed ecco il mio albero di Natale 2015, in stile country primitive... lo adoro letteralmente!


Pieno di mie creazioni, dal puntale a forma di babbo Natale...


... a tutti i miei addobbini.


Chiudo la carrellata di foto facendovi i miei più sinceri auguri per un felice, creativo e soprattutto sereno 2016!

26 commenti:

  1. Stupendo! Le decorazioni sono preziosissime! Complimenti! Auguri per un felice e sereno anno creativo anche a te! Baci

    RispondiElimina
  2. O mamma!!! quello è il tuo albero di natale???
    è semplicemente meraviglioso!!!!!! *o* *o*
    Con le lucine accese dev'essere ancora più bello!!!

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura! Beautiful Christmas decorations! I really love your amazing tree!
    Wishing you a wonderful and creative 2016!
    Hugs and love from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. auguri anche a te laura!
    bello e caldo l'albero di natale ;)
    stefy

    RispondiElimina
  5. Tanti lavori e tante belle foto anche nella header...
    Complimenti, proprio belli.
    Buon anno anche a te
    Kiss, Sonia

    RispondiElimina
  6. Ti auguro un anno splendido come questi tuoi addobbi

    RispondiElimina
  7. Que preciosidad de decoración navideña.
    Me encanta como te ha quedado el árbol.
    Feliz Año ... Besos, Paqui :)

    RispondiElimina
  8. CHE INVIDIA ....IL TUO ALBERO è BELLISSIMO !!!!
    BUON ANNO!!!

    RispondiElimina
  9. QUe bonita decoración del árbol de Navidad!! FELIZ AÑO NUEVO!!!!

    RispondiElimina
  10. Incantevole il tuo albero!!Tanti cari auguri per un sereno anno nuovo!!

    RispondiElimina
  11. complimenti bellissimo il tuo albero....
    Tanti auguri di un sereno anno nuovo...

    RispondiElimina


  12. Feliz 2016!!!
    All good things to you!♩♫ه° ·.
    ❤ه° ·.

    RispondiElimina
  13. Carissima Laura tanti auguri di buon anno nuovo anche a te e famiglia....cosa dire del tuo albero di Natale? E' semplicemente strepitoso, un incanto, complimenti. Un abbraccio e un bacio

    RispondiElimina
  14. Je te souhaite une belle et heureuse année 2016, de jolies créations, de beaux projets. Une année remplie de belles choses à partager mais aussi entourée de tous ceux que tu aimes dans la joie et la santé.
    Je t'embrasse très fort.
    Amitiés
    Sarah

    RispondiElimina
  15. Tanti tanti auguri, le tue creazioni sono bellissime. Buon anno! Alessandra

    RispondiElimina
  16. Bellissime decorazioni un albero di Natale degno di quel nome!!!!
    Tantissimi auguri per un 2016 ricco di creazioni e di nuove idee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marta, tantissimi auguri anche a te!
      Un bacione
      Laura

      Elimina
  17. Bellissimo il tuo albero! Buon anno a te ed alla tua famiglia
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  18. Intanto ti faccio i miei auguri di buon anno e complimentarmi per i tuoi lavori .... quest'albero è veramente molto bello!!!

    RispondiElimina
  19. .....non ho parole!....un albero bellissimo!

    RispondiElimina
  20. buon anno cara aura e complimenti per il tuo delizioso albero!!! ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  21. ma che belli, l'albero è stupendo!
    baci simona

    RispondiElimina
  22. Ciao Laura,
    Buon Anno! !!
    Complimenti sei molto brava ,
    mi piace tanto il tuo cucito, ora ho messo da parte la pittura e mi dedico anch'io al cucito. ..mi da soddisfazione! !!
    Un cordiale saluto. ..Carmen
    ps.a presto :)

    RispondiElimina
  23. Tantissimi auguri Laura. Buon 2016. Un abbraccio. NI

    RispondiElimina