lunedì 14 dicembre 2015

TAAAAANTI ADDOBBI ROSSI


Dopo la carrellata dei miei addobbi nei post precedenti, adesso vi mostro cos'ho creato per una mia cliente, la dolcissima Elisabetta.
Preparatevi perchè il post è lungo... cominciamo con una ghirlanda fuoriporta personalizzata con i nomi del suo nucleo familiare.


Il puntale dell'albero, adornato da una stellina in ceramica dipinta a mano della Buttonmad (che potete trovare QUI).


Ed ecco la novità di quest'anno... su espresso desiderio di Elisabetta, ho creato una rennina da appendere all'albero, trovando ispirazione dalla renna Tilda.


Ed eccola qui insieme alle sue sorelline!


Un po' dei miei angioletti...


... qualche babbo Natale...


... dei pupazzi di neve...


... un po' di calzette...


... delle stelline... 


... gli immancabili candy canes...


... alcuni cuori...


... un pesciolino per il suo bimbo...


... ed un gingerbread per la sua bimba.

Per oggi è tutto... buona serata!

19 commenti:

  1. molto belle le tue decorazioni! la cliente sarà sicuramente soddisfatta.
    gloria

    RispondiElimina
  2. Decorazioni stupende, complimenti!!

    RispondiElimina
  3. Sempre bello...ma i piccoli Babbo Natale, una vera delizia. Un forte abbraccio. NI

    RispondiElimina
  4. Sempre bello...ma i piccoli Babbo Natale, una vera delizia. Un forte abbraccio. NI

    RispondiElimina
  5. I tuoi addobbi natalizia sono sempre deliziosi
    Un abbraccio

    Marzia

    RispondiElimina
  6. Que adorables creaciones!
    Greetings! RoseM.

    RispondiElimina
  7. adoro i tuoi lavori....chissà che bell'albero con tutti questi addobbi...

    RispondiElimina
  8. Tutti bellissimi, ma gli angioletti sono tenerissimi
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  9. bravissima come sempre bellissimi addobbi,in particolare mi piacciono molto le renne!!bacioni

    RispondiElimina
  10. Tutto bellissimo! L'albero della tua cliente sarà meraviglioso e originale!! Ma devo dire la verità: la ghirlanda con i nomi mi ha conquistato!!

    RispondiElimina
  11. Quanti addobbi bellissimi, sei davvero brava, le renne e i bastoncini sono adorabili!non so se sul mio albero hai riconosciuto tutti gli addobbi cuoricini che mi facesti qualche Natale fa?sono i miei preferiti, così morbidi e li metto ogni anno, ma toglimi una curiosità, cosa è il primitive?:-)

    RispondiElimina
  12. Cara Laura,
    cosa sceglierei??
    Non lo so proprio, è tutto così bello, così allegro e colorato.
    Bravissima come sempre
    Love Susy x

    RispondiElimina
  13. ma è una produzione INDUSTIALE, tutto bellissimo e morbidoso. Le renne sono le mie preferite.
    A presto.

    RispondiElimina
  14. Tutti bellissimi....la stella mi piace un sacco

    RispondiElimina
  15. ed io mi dovrò accontentare delle palle! :( Gioia di libero

    RispondiElimina
  16. Preciosa!!!! Te ha quedado una corona bellísima y los motivos navideños encantadores.
    Felices Fiestas .... Besos, Paqui :)

    RispondiElimina
  17. Il fuori porta mi piace tantissimo e la rennina è un amore !!
    Buon Natale

    RispondiElimina
  18. Ciao Laura!
    Prezioso ognuno delle vostre creazioni!
    Ogni dettaglio così perfettamente realizzato da questo momento così importante dell'anno più felice! Abbracci! e la migliore per voi!
    Rose M

    RispondiElimina