martedì 22 dicembre 2009

ALTRI ANGOLINI NATALIZI...



Ho ricaricato le batterie della macchina fotografica e ho scattato altre foto... sopra al comò della mia camera c'è un piccolo presepe di peltro racchiuso in una campana di velluto... me l'aveva regalato mia suocera anni fa al ritorno da un pellegrinaggio a San Giovanni Rotondo.



Su una mensola delle scale c'è una capanna con la Natività... l'aveva fatta mio figlio minore all'ultimo anno di scuola materna.



Sull'altra mensola c'è un vecchio babbo Natale di cartone... me l'aveva regalato la mia madrina quando ero piccola... dentro la pancia (che si apre) era pieno di caramelle.




E questo è l'albero di Natale che ho fatto in mansarda... tutto nei toni blu/argento.
Buona serata a tutte!

2 commenti:

  1. Sei stata brava nel ricreare in ogni angolo della tua casa,l'atmosfera natalizia fatta di piccole cose che riscaldano il cuore.
    Auguri di buon Natale a te e alla tua famiglia.
    Un abbraccio
    Stefania

    RispondiElimina
  2. belli anche questi ultimi scorci... come commentato qui sotto mi piace tutto!!! un buonissimo natale anche a te laura! che sia una giornata e un periodo sereno e pieno di amore! baciotto fede

    RispondiElimina