mercoledì 10 marzo 2010

GIRETTO ALL'IKEA


Oggi sono felicissima!
Neve o non neve, stamattina sono montata in macchina e sono andata a fare un giro all'Ikea insieme a mia cognata.
Nella foto sopra c'è il mio bottino... ho fatto incetta di stoffine e in più mi sono comprata la mitica lampada shabby e un portafiori che avevo visto sul catalogo e che mi piaceva un sacco.
Ma la cosa più bella di tutte sapete qual'è stata? Ho conosciuto Marina del blog FILO E FANTASIA... è la prima volta che incontro un'amica conosciuta tramite blog... ero emozionatissima!
E' una ragazza simpaticissima, mi piace un sacco... ci siamo subito messe a chiacchierare come se ci conoscessimo da una vita... è stupendo parlare con una persona che condivide il tuo stesso hobby!
Quante dritte ci siamo date! Peccato che il tempo è volato... avevo ancora tantissime cose da dirle!



Nella foto qui sopra, dentro al vasetto, ci sono gli ovetti pasquali che mi ha regalato Marina... è stata gentilissima, mi sono piaciuti veramente tanto!
Io, invece, al pensierino non ci ho proprio pensato... stamattina ero così agitata per colpa della neve che mi sono scordata di tutto, persino di scattare delle foto insieme a lei, visto che mi ero portata la macchina fotografica apposta... vabbè... sarà per la prossima volta!

Buona serata a tutte!

6 commenti:

  1. beata te,,la mia ikea è a 60 km,firenze nord!!!comunque sai la stoffina rossa con le righine binche ce l'ho anchio!!!un salutone

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura che belle le tue stoffine, quella rossa a quadrotti volevo prenderla anche io per natale ma non c'è stato verso qui a Milano, neanche l'ombra.... adesso è gia da un pò che non faccio un giro all'ikea e comincio ad essere in crisi d'astinenza ma qui tra tempaccio, lavoro e orari da far combaciare l'unico giorno utile resta il lunedì, dove puntualmente haimè succede qualche imprevisto..... ma non demordo, conto di andarci al più presto e spero di trovare finalmente quella stoffa che mi piace tantissimo...la lampada che hai acquistato ce l'ho anche io in tre versioni:bianca, rossa, e alluminio...non sapevo scegliere!!!!!

    RispondiElimina
  3. Questi giretti ogni tanto ci vogliono, anche questi piccoli acquisti, rinfrancano il corpo e lo spirito!

    RispondiElimina
  4. Ciao!! Grazie per il commento e piacere di averti conosciuta!! Che bello sei anche tu di Torino!! L'ikea che ci hanno fatto tutta nuova è una bellezza non trovi!
    Ti faccio i miei complimenti per il tuo blog!! Ora anche tu sei nei miei preferiti!
    dnaiela

    RispondiElimina
  5. Ciao Daniela, sono proprio contenta di aver conosciuto un'altra creativa di Torino... pensavo di essere una mosca bianca!
    La nuova Ikea è veramente bellissima, peccato sia un po' fuorimano per me, altrimenti sarei lì quasi tutti i giorni!

    RispondiElimina
  6. Anche a me piace fare un giro all'Ikea e se tu sei di Torino, mi sa che è la stessa. Peccato io non riesca a memorizzare la strada! Così devo sempre elemosinare la guida del mio compagno che non è propriamente entusiasta! HA!HA!HA! Belle le stoffe! Meno male che n'è l'Ikea! Bacio!

    RispondiElimina