martedì 8 febbraio 2011

ASCIUGHINO E PRESINA SUNBONNET


Volevo mostrarvi una mia creazione di alcuni anni fa... un asciughino con presina incorporata.
Non mi ricordavo nemmeno più di averlo fatto... ma un giorno, andando a trovare mia mamma, gliel'ho visto appeso in bella mostra in cucina e così mi sono ricordata che lo avevo confezionato per regalarglielo in qualche occasione.



Sulla presina avevo applicato una Sumbonnet Sue usando dei tessuti rossi e bianchi.
Ricordo di averne fatte altre di presine simili e di averle regalate un po' in giro... dovrei armarmi di macchina fotografica ogni qualvolta che vado a trovare i miei cari, così da poter immortalare anche i vecchi lavori!

15 commenti:

  1. certo che le applicazioni sono molto belle , non si vede neanche un punto,
    hai una manina abile
    ciao luisa

    RispondiElimina
  2. Molto carino, delicato e dolce, ma soprattutto utile!! Brava come sempre,non ci deludi mai! Ora aspettiamo le altre presine...bacioni Kinà

    RispondiElimina
  3. Che carina! Mi piacciono moltissimo i colori!
    Vanessa
    www.manistregate.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Siamo passati per un salutino e un abbraccio. Lizzy e Billy

    RispondiElimina
  5. Che dire? Anche anni fa eri bravissima!

    RispondiElimina
  6. Ciao cara!!!

    Ma che SIMPATIAAAAAA...troooooooppo carino questo lavoro!!!;o)

    Smuak...NI

    RispondiElimina
  7. un idea unica e geniale :-) bello anche il tuo blog.
    vieni a trovare il mio, ne sarei onorata. Un bacio Flo

    RispondiElimina
  8. Ma che bello, Laura! E' fatto benissimo e il tessuto a quadretti rossi è sempre carino. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  9. che amora La! comunque io rimango sempre meravigliata quando apro il tuo blog e vedo le foto delle tue creazioni, che bello!!!

    RispondiElimina
  10. mi piace tantissimo!!i colori perfetti,come sempre sei bravissima
    grazie di essere passata
    un bacio
    roberta

    RispondiElimina
  11. ti capisco anche io ho un sacco di lavori ormai ANDATI! ma quelli che vedo sono stupendi! baci!

    RispondiElimina