lunedì 21 febbraio 2011

PORTAMOLLETTE


Tra tutti i lavoretti iniziati, questo week end sono riuscita a finire solo questo portamollette.
Era da parecchio che avevo in mente di farlo e in questi giorni, sarà la voglia di primavera e di bucato steso al sole, mi sono decisa a tirare fuori il modello (trovato su un numero di Cucito Creativo) e a crearlo.
Certo, il modello originale non era così... era molto più ricco di particolari... solo che a me le cose troppo ricche non piacciono, preferisco le cose più semplici.



Io ho preferito "stendere" solo un paio di pantaloni e un abitino e al posto della chiusura con laccetti ho optato per una chiusura con velcro... magari è un po' più pratica.

Per oggi è tutto e, visto che è lunedì, vi auguro una buona settimana!

20 commenti:

  1. E' carinissimo!Anche a me le cose eccessivamente fronzolanti e pizzose non piacciono:questo è pratico e bello, cosa vuoi di più?Ciaoo

    RispondiElimina
  2. Io lo trovo assolutamente delizioso. Ciao, Clara.

    RispondiElimina
  3. Semplicemente FAVOLOSO !!!
    Un abbraccio
    Annarita

    RispondiElimina
  4. ciao laura!
    Anch'io sono per la semplicita' e questo portamollette e' adorabile :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  5. Perfetto! ho visto vari modelli in giro ma questo mi sembra il più pratico oltre ad essere molto carino!Complimenti e baci!

    RispondiElimina
  6. Ciao, anch'io preferisco le cose semplici perchè è bello esaltare i dettagli mentre se ci sono troppe cose, certe bellezze sfuggono!
    E nel tuo lavoro di certo non mi è sfuggito il tuo filo della biancheria con quel vestitino e pantaloni... veramente deliziosi!

    RispondiElimina
  7. Ottimo lavoro
    Buona settimana anche a te!!!

    RispondiElimina
  8. Molto, molto carino!! Non per forza le cose devono essere "cariche"!!
    A presto
    Angela

    RispondiElimina
  9. Carino e pratico! Buona settimana anche a te!
    Miriam

    RispondiElimina
  10. anche a me piacciono le cose semplici...è molto carino e pratico!
    ciao simo

    RispondiElimina
  11. E' un bellissimo lavoro..ed anche utile ! Sognamo tutti la Primavera!!! Ciao,bacione,Liza.

    RispondiElimina
  12. ciao Laura,
    ma è troppo troppo bello con i due capi stesi, mi piace troppissimo ^.^
    baci
    Aldina

    RispondiElimina
  13. Sono molto caline... bauuuuuu. Baucini. Billyno e Lizzy

    RispondiElimina
  14. Ciao sei proprio bravissima, complimenti è un blog con tantissime creazioni. Buona serata da Giusi di San Gillio.

    RispondiElimina
  15. Oh caspita, mi sembra di assistere a un déjà vu!
    Per favore mi potresti indicare su quale numero di cucito creativo è stato pubblicato?
    Sono molto curiosa!
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  16. Questo mi piace moltissimo, sarà che il rosso è così vivace!!!
    Brava
    Barbara

    RispondiElimina