venerdì 20 maggio 2016

UNA CONTADINELLA SHABBY


Oggi vi mostro l'ultima contadinella che ho cucito... mi è stata richiesta con gli occhi piccoli e con l'abito in tinte neutre.


E' già volata a Roma con la sua gallinella e con la sua borsetta piena di erbette.


Se vi piace la mia contadinella, potete ordinarmela già confezionata con i colori che più vi piacciono oppure, se volete crearvela da sole, potete acquistare il pattern in PDF... per informazioni contattatemi al mio indirizzo e-mail: countrylaura@libero.it


Buon week end!

21 commenti:

  1. Bellissima. Il tuo stile è inconfondibile... Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Io adoro le tue contadinelle, di qualsiasi colore tu le faccia. Sono simpatiche e rendono certamente allegro un angolo della cucina. Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  3. oh...che bella....questa piacerebbe proprio a mia zia...

    RispondiElimina
  4. Laura è troppo carina!!! Complimenti sei sempre molto brava!! :-D

    RispondiElimina
  5. Complimenti è proprio bella!
    Ciao
    Laura

    RispondiElimina
  6. mi piace questa contadina dai colori retrò.
    Barbara

    RispondiElimina
  7. ma quanto è carina! ha la faccia simpatica :-)

    RispondiElimina
  8. Mi piace troppo!!!... come sempre, le tue bambole!
    Miriam

    RispondiElimina
  9. Mi piace proprio tantissimo! Complimenti i tuoi lavori sono sempre bellissimi. Buona serata, Mariuccia

    RispondiElimina
  10. Ma che carina la tua contadinella bravissima!!

    RispondiElimina
  11. Tutte molto carine le tue creazioni! Bravissima! A presto Sam

    RispondiElimina
  12. Mi piace moltissimo questa contadinella!!! un abbraccio, Gabry

    RispondiElimina
  13. molto simpatica la tua contadinella Laura.
    gloria

    RispondiElimina