venerdì 26 aprile 2024

CASETTE PORTAFAZZOLETTI E CUORI COUNTRY

Continuo a produrre per i mercatini primaverili... il primo dovrei averlo tra un paio di settimane, se il meteo lo consentirà.

Comunque nel prossimo post vi dirò qualcosa di più preciso e pubblicherò le locandine.

Avevo quasi finito la scorta delle mie casette portafazzoletti, così ne ho create altre quattro.. sono utilissime, mai più fazzolettini sparsi per la borsetta!

Poi ho creato un paio di cuori.. quello nelle foto sopra e sotto è in puro lino, con scritta e fiori timbrati con acrilici.

Io lo trovo molto romantico.

Su quest'altro cuore, sempre in puro lino, ho dipinto il mio solito paesaggio bucolico.

Per info: countrylaura@libero.it

Buon weekend!


1 commento:

  1. Sono tutti molto belli e le casette sono molto utili complimenti!!!

    RispondiElimina