venerdì 3 maggio 2024

SFILATA DI PORTAMOLLETTE

Come vi ho già detto, sto creando un po' di cose da esporre nei mercatini primaverili.

Potevano quindi mancare  i miei portamollette???

Adoro questi con la Sunbonnet Sue, anche se sono moooolto laboriosi da fare.

Entrambi li ho adornati con un uccellino in ceramica dipinto a mano della Buttonmad che li impreziosisce ancor di più.

Poi ne ho creati un paio di quelli "standard" con gli abiti stesi.

Per la scritta "mollette" ho provato i nuovi timbri acquistati da Action... mi piacciono troppissimo!

 Per info: countrylaura@libero.it

Ed ecco le locandine dei miei prossimi mercatini...

Il primo sarà domenica 12 maggio a Giaveno (TO)...

 ... mentre il secondo sarà domenica 16 giugno a Cumiana (TO)... venite a trovarmi, vi aspetto!

Buona giornata!


5 commenti:

  1. ciao laura ben trovata i tuoi porta mollette sono bellissimi che bello partecipare ai mercatini amo visitarli mi piacerebbe fare dei mercatini ma non ne o mai fatto uno non so ne meno come si fa
    Che dici del idea di un post in quale ci insegni a noi creative come fare i mercatini grazie mille laura e buona resa e buona vendita un bacione alla prossima -liliana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Liliana, grazie per i complimenti! Per quanto riguarda i mercatini, ho iniziato informandomi presso la pro loco del mio paesino delle date dei vari mercatini che organizzavano.. poi tramite Facebook vado a vedere nelle pagine delle varie pro loco dei paesi limitrofi al mio se sono previsti mercatini e li contatto. E' molto semplice, spero di esserti stata d'aiuto.

      Elimina
    2. ciao laura e grazie per la tua risposta ,e tanti anni che sono sempre andata a scoprire i mercatini ho sempre voluto provare a fare questa esperienza ma non lo mai fata proverò a informarmi credo che e una esperienza bellissima la possibilità di conoscere tante creative farti conoscere non tanto per la vendita ma per la possibilità di passare una giornata insieme a tante creative credo sia bellissimo - grazie per la tua risposta andrò a informarmi nella pro loco del mio paese

      Elimina
  2. Complimenti per i tuoi lavori, sto dando un'occhiata al tuo blog e fai delle cose stupende!

    RispondiElimina