laura, come è possibile che siamo andate da ikea insieme e io non ho trovato gli splendidi tessuti che hai usato per fare queste meraviglie???? Sei bravissimaaaa Barbara
Molto belle le tue borse marinare! ma preferisco quelle del post precedente sia per la fantasia del tessuto (le righe blu o rosse fanno sempre mare) sia per l'applicazione del pesciolino. sei sempre bravissima Laura! Buon martedì, Claudia
La nostra testa in questo periodo viaggia a senso unico, si respira ovunque voglia di mare!!!! Splendide le tue borse, quella con il pesciolino e' una vera chicca!!!!
laura, come è possibile che siamo andate da ikea insieme e io non ho trovato gli splendidi tessuti che hai usato per fare queste meraviglie????
RispondiEliminaSei bravissimaaaa
Barbara
Laura, ma sono bellissime, sei proprio brava! ma il modellino si può avere?
RispondiEliminaps: ci vediamo quando torno dalle ferie?
bacibaci
Michela
Si, si, sono belle e allegre!
RispondiEliminaBrava!
Ciao,
Miriam
TESORAAAAAAAAA...
RispondiEliminaLauretta...anche queste devo dire che sono trrrrrrrrrooooooooppo simpatiche fanno davvero vacanza!!!
;o)
Baciotti...NI ;D
Una volta realizzata la borsa, i tessuti sembrano ancora più belli!!!
RispondiEliminaE brava Laura....continua...continua....
Bacioni...Ste
Molto belle le tue borse marinare!
RispondiEliminama preferisco quelle del post precedente sia per la fantasia del tessuto (le righe blu o rosse fanno sempre mare) sia per l'applicazione del pesciolino.
sei sempre bravissima Laura!
Buon martedì, Claudia
Ma sono così belle! che Brava!!!
RispondiEliminalaura, che belle!!! e che stoffa spettacolare!!! devo proprio tornare all'ikea! solo che ogni volta che ci vado spendo un capitale!!!
RispondiEliminaClelia
La nostra testa in questo periodo viaggia a senso unico, si respira ovunque voglia di mare!!!! Splendide le tue borse, quella con il pesciolino e' una vera chicca!!!!
RispondiElimina