Non ne potevo più del freddo, dei cappotti, del riscaldamento sempre acceso, della pioggia, degli ombrelli... sabato, per festeggiare l'arrivo del caldo, sono andata a comprarmi delle violette del pensiero da mettere nel mio vecchio secchio in zinco, così da dare un tocco di colore al giardino nell'attesa che gli oleandri e le rose facciano la loro fioritura.
Poi ho preso cappotti e giubbotti e li ho portati sotto in lavanderia... non li voglio più vedere fino a novembre inoltrato!!!!
E' da parecchio tempo che sto lavorando ad un grosso ordine che potrò farvi vedere solo una volta che la mia cliente riceverà tutto... idem per altri due piccoli ordini spediti in questi giorni... quindi, anche se in precedenza ne avevo fatta una mooooolto simile, vi faccio vedere una mucchetta che ho spedito un mesetto fa in provincia di Ravenna.
La mia cliente si era innamorata di quella che avevo postato QUI e l'ha voluta praticamente uguale.
Per oggi è tutto... sarà meglio che vada sotto a stirare perchè, con la scusa che c'è un bel sole caldo, non vi dico quante lavatrici ho attaccato da sabato fino ad oggi!
Buona settimana a tutte!
Come al solito una meravigliosa creazione!!! In quanto a stirare ne avrei anche io, ora che si asciuga tutto più velocemente!!!
RispondiEliminaEh cara Laura, i cambi di stagione sono le nostre pene tra lavatrici ma soprattutto PER STIRARE! Meno male che finalmente è primavera, non ricordavo più cosa volesse dire aprire la finestra e vedere il sole! Questa mucchetta è simpaticissima, impossibile non innamorarsene. Paola
RispondiEliminasì, per fortuna la primavera sembra arrivata!!! speriamo non sia di fretta!!!!!la tua mucchina è adorabile.... davvero tenera!
RispondiEliminaun abbraccio
Clelia
Fa strano questo sole e questo caldo di botto!!!
RispondiEliminaOggi ero al vivaio per fare un po' di acquisti,era tutto un fermento,tutti in queste giornate hanno voglia di piantine e di lavori in giardino!!
Buona produzione per i tuoi ordini!
Daniela
finalmente è arrivato il caldo....che bella la mucca!!!
RispondiEliminaGià, finalmente un po' di sole! e il tuo secchio con le violette fa davvero primavera!
RispondiEliminaChe tenerella questa mucchina, semplicemente adorabile!
baciotto
Mucca stupenda e che dire delle lavatrici.... ieri ho stirato 3 ore e ce n'è ancora...
RispondiEliminaBaci
Alice
una bella mucchetta che si abbronza a questo splendido sole....buon lavoro.glo
RispondiEliminaLa mucca è semplicemente bellissima!! Mi piacciono molto le stoffe country!!! Eh sì, per fortuna che la primavera si è decisa ad arrivare..anch'io ho tolto tutto, non potevo più di roba pesante!!!
RispondiEliminaBaci a presto!!
bellissima la mucca e belle le immagini di primavera che mostri, finalmente è arrivata!
RispondiEliminaQuelle est jolie cette demoiselle !
RispondiEliminaElle est adorable dans sa petite robe 'so' country !
Bravo !
Bonne semaine
Pom'
ma è troppo tenera questa mucchina!!
RispondiEliminase ti va passa a trovarmi:http://viviconvivi.blogspot.it/
ahhhhhhhhhhh che bellissimaaaaaa mucca <3 <3 sei troppo brava!!
RispondiEliminacara laura quest'anno l'inverno è durato abbastanza perfino per me... adorabile la mucca!!!!
RispondiEliminaUn abbraccio
Finalmente siamo riuscite ad aprire il blog!!!!!
RispondiEliminaCondivido pienamente anch'io, basta freddo! La mucca è favolosa e per giunta anche utile!!!Buona domenica! Sonia
RispondiElimina