mercoledì 31 ottobre 2012

AUGURI SORELLONA!


Visto che oggi è il compleanno della mia sorellona, vi faccio vedere il pensierino che le ho fatto per l'occasione... uno dei miei portateglie che ammirava tanto e che vi posso mostrare perchè gliel'ho già consegnato nel week end.


Per la fodera interna ho usato una stoffina che adoro, con gli animali della fattoria e le mele... me n'è rimasto ancora un pezzettino che userò per il mio portateglie (chissà quando avrò tempo di farlo!).


Ed eccolo qui, fotografato poco prima di essere donato, con dentro una buonissima torta al cacao farcita con la Nutella... mica potevo regalarglielo vuoto, no?

Buon Halloween!!!

18 commenti:

  1. Troppo troppo troppo carino!!!!!!!! E la stoffetta con gli animali è strepitosa!

    RispondiElimina
  2. Che dolce sorellina! Sono certa che sia stato un successone...naturalmente anche la torta!!

    Ciao ciao,
    Frafra

    RispondiElimina
  3. Che bella!Tanti cari auguri a tua sorella!

    RispondiElimina
  4. Mi adotti? Vorrei essere io tua sorella!!!
    Bravissima come sempre:-)
    Ciaoooo, Emanuela

    RispondiElimina
  5. Che bel regalo Laura, tua sorella è proprio fortunata!!! Quanto mi piace le stoffe che hai abbinato!
    Ciao
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Ciao!Da oggi ti seguirò anch'io!
    Auguri a tua sorella :-)
    Carola

    RispondiElimina
  7. Lauretta, senti...vorresti chiedere in quanti compiono gli anni in questo periodo??? ;) Vedrai quante manine si alzano...a me va benissimo il portorta...ma poi, senza torta?? Naaaaaaaaa...anche la torta (sono una golosona!!! ;) Bacione! NI

    RispondiElimina
  8. Muy bonito y las telas preciosas, sobre todo la del interior.
    Un abrazo

    RispondiElimina
  9. Ciao laura e bellissimo auguri per tua sorella,se ti va passa dame sono riuscita a fare le etichette con il tuo tutorial,adesso proverò a fare le tazze,grazie mille kaire.

    RispondiElimina
  10. Auguroni alla sorellona di questa splendida e "infaticabile" creatrice!!!
    La conosci per caso, si chiama Laura ed è sempre in perenne movomento e indaffarata :0)))))
    Sarò ripetitiva, ma sei bravissima e i tuoi lavori precisi e curatissimi !
    Brava Brava Brava !
    Un abbraccio e buon Hallowen a te!
    Bacio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  11. tanti auguri allora!!! che splendido dono! E certo, non si può certo regalare vuoto un portateglie così bello!!!
    Clelia

    RispondiElimina
  12. Guarda Laura, riesci sempre a colpirmi con qualcosa. La stoffina con le mucche e mele è STRASTUPENDA. Bellissimo questo portatorte reso ancora più prezioso dal suo interno così country. E la torta? Mica ci lasci così senza ricetta.....eh cara Laura, qui ci sono bocche affamate...hihihi! Ad avercene sorelle come te! Paola

    RispondiElimina
  13. Tantissimi auguri alla tua sorellona..... Ora Sara' felice di avere questo bellissimo portatore nella sua cucina.
    Tra un po' sara' il compleanno anche della mia sorellina, quasi quasi ti rubo l'idea!:))
    un saluto
    P:))

    RispondiElimina
  14. Mi piace tantissimo l'abbinamento tra stoffa esterna e interna che hai scelto! :)
    un bacione e auguri alla sorellona!
    Giulia

    RispondiElimina
  15. Tanti aguri a tua sorella!
    Che bella la stoffina che hai usato per l'interno!
    Baci!

    RispondiElimina
  16. Complimenti è bellissimo. Auguroni a tua sorella
    Barbara

    RispondiElimina
  17. Ciao Laura, le tua idea per portare le teglie fumanti è GENIALE!!!
    Adoro cucinare e trasportare le lasagne spesso può diventare un pochino PERICOLOSO...brava...kiss!SERENA(www.ilmiocottage:blogspot.it)

    RispondiElimina
  18. Precioso , me encantan tus cosas..
    Besos

    RispondiElimina