mercoledì 24 ottobre 2012

PORTAMOLLETTE


E dopo i portateglie, non potevano mancare i portamollette!


Oggi ve ne faccio vedere solo un paio in quanto sono, come al solito, di corsa.


Questo sopra mi piace tantissimo... per fare gli abitini stesi ho usato due delle stoffine americane che ho recentemente acquistato a Manualmente, così come i mini bottoncini... li ho scovati in uno stand dove c'era tantissima scelta e ne ho fatto una bella scorta.


Eccone un altro sul rosso... gli abitini sono sempre in cotone americano.


E vogliamo parlare dei mini bottoncini a forma di cuore? Irresistibili!


Vi ricordo che anche queste creazioni verranno con me a Nonantola (MO) il 18 novembre, in occasione dell'evento "Sweet Noel"... insieme al mercatino benefico, ci saranno gli stand di moltissime creative che esporranno i loro manufatti.
Mi raccomando, segnatevelo sul calendario... non potete mancare!!!
Avrete l'occasione di conoscere tantissime blogghine e, soprattutto, di fare del bene per i terremotati dell'Emilia... vi aspettiamo!!!!

14 commenti:

  1. Troppo carine queste portamollette !
    Peccato abitare cosi lontano, altrimenti sarei venuta al mercatino.

    In bocca al lupo!
    Marzia

    RispondiElimina
  2. ciao Laura,
    che brava che sei, sono precisissimi e bellissimi, ogni volta te lo dico .. senti ne vorrei uno, ho pensato 1000 volte di farmelo ma poi non ho mai tempo, inutile quindi sperar, ti scrivo
    bacio
    Aldina

    RispondiElimina
  3. ma che meraviglia! complimenti! Mi piace tanto l'abbinamento delle stoffe! ^^

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti e due, i colori dei tessuti e gli abbinamenti mi piacciono tanto!!
    Livia

    RispondiElimina
  5. Troppo bello questo portamollette , provo a farlo!!
    Bravissima !!

    RispondiElimina
  6. troppo troppo carino!! in bocca al lupo per il mercatino..
    chiara

    RispondiElimina
  7. Le tue portamollette sono il tuo marchio ormai sono fantastiche bacioni Veronica

    RispondiElimina
  8. E' persino un peccato metterci le mollette, sono troppo belli e raffinati. Vedrai che il mercatino sarà un MEGA SUCCESSO! Paola

    RispondiElimina
  9. Purtroppo io abito troppo lontano,ma qui a napoli ci sarà la fiera creativa per la prima volta penso di andare non ci sono mai stata un una di queste fiere che sento sempre parlare nei vari blog deve essere bellissimo,i porta mollette sono un incanto come sempre baci Kaire.

    RispondiElimina
  10. Sono carinissime!! auguri per il mercatino.
    Ciao Fabrizia

    RispondiElimina
  11. Entrambi sono DELIZIOSI!!!
    Un bacio.
    Morena

    RispondiElimina
  12. SuperfinoS y eleganteS, unaS maravillaS. Felicidades. BESOS

    RispondiElimina
  13. sempre favolosi i tuoi lavori.
    complimenti

    RispondiElimina