giovedì 4 ottobre 2012

UNA RAGGEDY ANN COUNTRY-PRIMITIVE


Ecco a voi un'altra modella d'eccezione, la mia Raggedy Ann in stile country-primitive, felice di posare per il servizio fotografico... si sente già una star!


Più che una star, a me sembra una monella!


Anche lei è pronta per il mercatino di Natale... spero di riuscire a fare altre sorelline che le facciano compagnia perchè si sente sola.


L'abitino è in cotone americano, il grembiulino, i mutandoni e le calzine hanno fatto un tuffo nel caffè.
Stavolta ho voluto provare a fare un viso diverso, oltre alla pittura ho usato dei bottoni al posto degli occhi... trovo che così sia molto più country.

Scappo a preparare il pranzo che tra un po' arrivano i miei figli da scuola!
Smackkkkkkk!

19 commenti:

  1. Mamma mia, è un amore! Mi piace proprio tantissimo!

    RispondiElimina
  2. Stupenda! le tue Raggedy sono uniche! Un abbraccio

    RispondiElimina
  3. bellissima. Mi piace molto anche il vestito.

    RispondiElimina
  4. Che simpatica questa Raggedy Ann, mi piace la tonalità di quel rosso dei capelli che unitamente al suo sorriso trasmette tanta simpatia! A presto Paola

    RispondiElimina
  5. Laura, sei inimitabile. Le tue Raggedy, sono uscite dal confine Americano!
    Complimenti! ;) NI

    RispondiElimina
  6. Monella, furbetta, sbarazzina e ... molto molto carinaaaa !
    Brava, io adoro gli occhi fatti con i bottoni ...
    Buona serata
    Un bacio
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  7. che amore!!! ma a che mercatino sarai?? Clelia

    RispondiElimina
  8. io nn le avevo mai viste dal vivo,ma sempre sul tuo blog o in altri che fanno cucito country primitive
    a formigine ho avuto la fortuna d'essere vicina di banco di sonia country e torta di mele e ne aveva due
    sono dolcissime anche se in italia ancora nn sono molto capite
    le tue le trovo perfette e hai saputo conferirgli un'aria cosi' "dolce"
    bottoni o occhi dipinti ? sono entrambe molto carine
    ahhhh adesso usi l'uncinetto per rigirare..ma chissa' chi ti avra' dato la dritta!!!
    un abbraccio
    laura

    RispondiElimina
  9. Bella bella mi piace in stile primitive !!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. E' bella da svenire... Lo sai che adoro le tue Raggedy... sarebbe bello farle tante sorelline... E il vestito verde, non so perchè mi piaccia così tanto il verde, è meraviglioso. Peccato chwe siamo un po' lontanine... Non vieni alla Fiera Creattiva di Bergamo? Ci potremmo incontrare lì... Un bacio Sonia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sonia!
      Son contenta che ti piaccia anche questa Raggedy... se riesco vorrei farne un'altra grande e un paio di quelle piccoline per il mercatino.
      Mi piacerebbe venire a Creattiva ma in questo periodo non riesco ad alzare la teste dalla marea di lavoro che ho!
      Vedrai che prima o poi, comunque, riusciremo ad organizzare!
      Un grosso bacione e buon week end!

      Elimina
  11. Bellisima! Que bonita y divertida! Felicidades.

    RispondiElimina
  12. Amo le Raggedy ... prima o poi farò riposare l' uncinetto per cucirne una. La tua è venuta simpaticissima , un abbraccio !!

    RispondiElimina
  13. Mamma mia quanto hai lavorato per il mercatino di natale ! Ho visto tutti i post...questa tua ultima creazione è bellissima !!! Trovo anche io gli occhi fatti con i bottoncini più carini . Baci! Elena

    RispondiElimina
  14. E' stupenda! La adoro! Come tutto quello che fai, del resto!
    Baci

    RispondiElimina