mercoledì 6 dicembre 2017

SWAP DELL'AVVENTO - DAL 1° AL 4 DICEMBRE (SECONDA PARTE)


Come promesso, in questo post vi faccio vedere i doni che mi ha fatto Sonia per i primi quattro giorni dell'Avvento... nella foto sopra c'è tutto l'insieme ma guardiamoli uno ad uno...


Nel pacchetto del primo dicembre ho trovato queste graziose ed utilissime stoffine.


Ma quant'è bello l'orsetto che ho trovato il due dicembre???


Il tre dicembre ho trovato una bandierina in lino.


Infine il quattro dicembre ho trovato un meraviglioso angioletto creato con il fil di ferro da Sonia.

Per adesso è tutto... tra un paio di giorni pubblicherò gli altri quattro doni... a presto!

7 commenti:

  1. Bellissimi e utilissimi regali. L’orsetto è davvero fantastico.

    RispondiElimina
  2. Ciao Laura, grazie per avere pubblicato le mie cosine. Non è una bandierina ma una casetta che andrà abbinata ad un altra cosina come tovaglie tutina per un caffè a due! 😘

    RispondiElimina
  3. Bellissimi doni....bellissime coccole

    RispondiElimina
  4. ...sono proprio contenta che io e la roby siamo state fonte di ispirazione!
    vedi com'e' divertente?
    un bacio e buon proseguimento!!!
    ste

    RispondiElimina