mercoledì 27 dicembre 2017

SWAP DELL'AVVENTO - DAL 21 AL 24 DICEMBRE (SECONDA PARTE)


Ultimo post dedicato allo SWAP dell'Avvento che ci siamo scambiate io e Sonia.
Nella foto sopra ci sono i regali che ho scartato dal 21 al 24 dicembre... ma guardiamoli uno ad uno.


Il giorno 21 ho trovato una confezione di 40 tag in cartoncino.


Il giorno 22 dal pacchetto è uscita un'altra cascata di cuori.


Il pacchetto del giorno 23 conteneva questo bellissimo quadretto in legno con dipinto un paesaggio invernale.


Il giorno 24 ho trovato questa morbida casetta da appendere... ma non è finita qui!


Sonia, a sorpresa, mi ha mandato anche il regalo da scartare il giorno di Natale... curiose di sapere cosa conteneva questo bellissimo pacchetto???


Il pacchetto conteneva questa meraviglia!!!

Ringrazio ancora di cuore Sonia, per tutti i bellissimi doni che mi ha spedito e che  hanno rallegrato ogni mia giornata da inizio dicembre fino a Natale.

Un bacione a tutte le persone che hanno seguito il nostro scambio e buona continuazione di feste a tutti!

2 commenti:

  1. Ciao Laura ,quante belle cose in questo scambio :)!
    buona serata

    RispondiElimina
  2. Tutto bello, specialmente i cuori rossi!! Buon Anno, Mariuccia

    RispondiElimina