venerdì 8 dicembre 2017

SWAP DELL'AVVENTO - DAL 5 ALL'8 DICEMBRE (PRIMA PARTE)


Continuiamo con l'Avvento... nella foto sopra ci sono i doni che ho fatto a Sonia dal cinque all'otto dicembre... se i primi quattro giorni li ho dedicati alla cucina (potete vederlo in QUESTO POST), stavolta ho puntato sul primitive... ma vediamo questi doni singolarmente...


Nel pacchetto del giorno cinque c'era una delle mie mini Raggedy Ann... andrà a rallegrare l'alberello della casa di montagna di Sonia.


Il pacchetto del giorno sei conteneva una vecchia sveglia rugginosa, una vera chicca per noi amanti del brocante!


Uno dei miei cuori cicciottosi era dentro il pacchetto del giorno sette.


Quest'oggi Sonia ha trovato il pattern per fare il mio babbo Natale primitive.
E quello che mi ha regalato Sonia? Lo vedrete nel prossimo post!

Buona festa dell'Immacolata a tutti!

4 commenti:

  1. Doni meravigliosi......hai ragione la sveglia è proprio una chicca

    RispondiElimina
  2. Che belle cose mi hai regalato, così studiate nei particolari, la sveglia una sorpresa! Stupendo il tuo pattern che tra l'altro mi avevi fatto dono tempo fa! Grazie. ..

    RispondiElimina