sabato 31 dicembre 2011

FELICE ANNO NUOVO A TUTTI!!!


Approfitto di questo post augurale per pubblicare le foto (che finalmente sono riuscita a scattare!) di alcuni angolini di casa mia addobbati a festa.
Nella foto qui sopra, sulla mensola del piccolo ingresso, c'è il mio babbo Natale Tilda illuminato dalla lampada Ikea... appesa al muro c'è una targhetta augurale, dipinta e donatami dalla mia amica Ste lo scorso Natale.


In alto, uno scorcio della mia sala con albero e presepe illuminati.


Qui sopra un particolare della vetrina, con il mio cuoricino augurale appeso alla chiave e i miei Thun natalizi sopra al ripiano.


Qui sopra la casetta del presepe che ho creato due anni fa... potete vedere alcune fasi della creazione qui, nella sezione bricolage creativo.


Un altro particolare del presepe... la casetta con la natività.


Qui sopra l'area del mercato, con "gazebo" creato da me.


Ed ecco il mio adorato albero... ogni anno creo degli addobbi nuovi che vanno man mano a sostituire quelli dozzinali comprati nei negozi.


Non so se riuscirò a passare dai vostri blog per gli auguri perchè devo scappare in cucina a preparare la bagna cauda per stasera... quindi ve li faccio qui:

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI PER UN SERENO, FELICE E CREATIVO 2012!!!

19 commenti:

  1. Ciao carissima Laura, tanti auguri di ogni bene e felicità per questo nuovo anno in arrivo.Un abbraccio ciao ciao Gisella
    PS: La tua sala, i tuoi addobbi, il presepe...tutto splendido, complimenti!

    RispondiElimina
  2. tantissimissimi auguri anche a te ed alla tua famiglia e complimenti per il presepe è manifico!!!
    Giorgia

    RispondiElimina
  3. Felice anno nuovo anche a te ed alla tua famiglia
    Maria

    RispondiElimina
  4. Che bella la tua casa Laura!Bellissimo il presepe e le decorazioni dell'albero, i tuoi ambienti rispecchiano la gioia della tua anima.
    Augurissimi di felicità e salute.
    Germana

    RispondiElimina
  5. Carissima Laura ti faccio i più cari auguri per l'anno che verrà. Ti ringrazio per le visite che ogni tanto fai al mio "appena nato" blog. Sei davvero tanto cara. Bellissimi i tuoi addobbi e i particolari del tuo presepe. Un abbraccio. Silvia

    RispondiElimina
  6. Tanti auguri per nuovo anno sereno.glo

    RispondiElimina
  7. Ciao Laura io seguo il suo blog poco tempo fa, ed ora vedendo tutte le creazioni che ha fatto, complimenti! perché il Secen della Natività, sullo sfondo paesaggio ei dettagli della struttura così bella, così posso solo Vi auguro un 2012 pieno di bellissime creazioni! saluti, Rose M

    RispondiElimina
  8. Dal più profondo del mio cuore vi auguro sempre coraggio,
    tranquillità, salute, benessere, prosperità
    e tanti ma tanti sogni,
    perché essi sono lo specchio,
    di tutto quello che pensiamo,
    desideriamo e amiamo.
    Buon Anno.
    Angela

    RispondiElimina
  9. Auguri di gioia e serenità anche a te! Che belli questi angoli di casa tua! E i decori dell'albero sono meravigliosi, bellissimi! A presto, Clara.

    RispondiElimina
  10. Grazie per i tuoi auguri . Ti auguro un felice 2012

    RispondiElimina
  11. Ma che meraviglia la tua casa. Sei davvero bravissima e sono contenta di averti incontrata. Grazie infinite per gli auguri che rigiro a te e a tutti coloro che porti nel cuore. Vi auguro un anno pieno di soddisfazioni, salute, serenità. Ora che finalmente, dopo lunga e penosa malattia, ho nuovamente la connessione, potrò guardare e i tuoi post. Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  12. UN FELICE ANNO NUOVO ANCHE A TE!!!CIAO

    RispondiElimina
  13. Auguri per questo nuovo anno e complimenti per gli addobbi natalizi che sono splendidi.
    Barbara

    RispondiElimina
  14. A momenti mi perdevo questo post!
    Che bella la tua casa natalizia Laura!
    Ma la cosa che mi piace di più in assoluto è il tuo albero con le decorazioni handmade. Ogni anno mi riprometto che anche il mio sarà così, poi mi perdo in millemila cose e anche per quest'anno non ho fatto niente, sigh!
    Ma se cominciassi da ora a fare almeno un decoro al mese?.... Non è un'idea da scartare ....
    Comunque, ancora, buonissimo 2012

    RispondiElimina