domenica 11 dicembre 2011

IL PRESEPE DEL PASTORELLO


Sfogliando il catalogo di Natale dell'Opitec, ho visto dei bellissimi accessori per il presepe... non ci ho pensato due volte e ne ho ordinati alcuni per me e alcuni da donare a mio fratello minore che è un vero appassionato di presepi.
Siccome non volevo mettere tutto in un pacchetto anonimo, ho creato questo sacchettino con un pezzetto di juta e un'immagine stampata su del tessuto invecchiato nel the.


Nel video qui sopra potete vedere il presepe che mio fratello ha allestito lo scorso Natale, con il quale ha vinto anche un premio.

Oggi sono andata a trovarlo e gli ho portato il dono... gli è piaciuto tantissimo sia il contenuto che il contenitore!


12 commenti:

  1. Hai avuto una bellissima idea !!! aaahhh che meraviglia il presepe !!!
    ciao cara
    besitos
    Annarita

    RispondiElimina
  2. HOLA LAURA. ME ENCANTA TU TRABAJO. LAS DECORACIONES DE NAVIDAD ESTAN BELLISIMAS. ME GUSTA MUCHA ESTA BOLSITA DE SACO. Y LOS BASTONCITOS.
    DIOS TE BENDIGA, UN ABRAZO DESDE PUERTO RICO.

    RispondiElimina
  3. Complimenti Laura, complimenti a te perchè hai avuto una bellissima idea nel regalare a tuo fratello gli accessori per il presepe e donarglieli in quel bel sacchettino.
    E complimenti a lui per il bellissimo presepe allestito lo scorso anno. Mi sono guardata tutto il video e mi sono anche emozionata nell'ascoltare le musiche.
    Non ci crederai, ma per la prima volta quest'anno ho sentito che sta arrivando il Natale.
    Buon lunedì, baciotti Claudia

    RispondiElimina
  4. Siete entrambe artisti! Bravissimo tuo fratello e grande tu sia per il regalo che per il modo in cui l'hai confezionato.
    Un abbraccio,
    Elisa

    RispondiElimina
  5. che dire...non c'è Natale senza presepe e questo regalo è perfetto....come il presepe di tuo fratello.glo

    RispondiElimina
  6. Ciao Laura,
    prima di tutto, COMPLIMENTI, le tue idee, sono sempre troppo belle!!!
    Ti ringrazio anche per il commento lasciato sul mio blog e ti faccio il mio in bocca al lupo per il blog candy!!
    Un abbraccio,
    Giada.

    RispondiElimina
  7. che bel modo di confezionare un dono!!!!
    bellissimo anche il disegnino del pastorello!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  8. bellissimissimo......

    p.s. grazie per i complimenti che mi hai fatto per aver vinto il candy di NI weppaaaaaa


    un caro saluto

    giulia

    RispondiElimina
  9. che bella idea!complimenti anche per tutti gli addobbi di natale che hai postato in questo periodo bellissimi!

    RispondiElimina
  10. Bellissimo pensiero!!! complimenti e bacionii!!!!

    RispondiElimina
  11. COMPLIMENTI...IL PRESEPE è BELLISSIMO!!!IL PREMIO PENSO CHE SE LO SIA PROPRIO MERITATO!!!LAURA TI VORREI CHIEDERE UN CONSIGLIO....SICCOME HO SEGUITO IL TUTORIAL PER STAMPARE SULLA STOFFA....CI SONO RIUSCITA PERò NON ME LE DA TOTALMENTE IN BIANCO E NERO COME LE VORREI....BISOGNA FARE QUALCOSA? TI RINGRAZIO...CIAO

    RispondiElimina