giovedì 8 dicembre 2011

PRIMA DI ADDOBBARE L'ALBERO...


... volevo farvi vedere cos'ho cucito al volo questa mattina... lo so, lo so... sono di nuovo qui a farvi vedere degli addobbi natalizi, però son già passati BEN cinque giorni dagli ultimi che vi ho mostrato... e poi volevo farveli vedere prima di fare l'albero.


Questo cuscinetto mi piace un sacco!
Per realizzarlo ho stampato un'immagine trovata nel web su di un vecchio tessuto per lenzuola macchiato nel the... vi ricordo che il tutorial per la stampa su tessuto è dell'ingegnosa Angela... tra l'altro di recente ha pubblicato, in questo post, un video dove spiega passo passo il procedimento per la stampa.


Anche i candy cane li ho realizzati con il tessuto invecchiato nel the... così mi piacciono di più!

Torno a decorare l'albero... buona festa a tutti!

11 commenti:

  1. Io non sono affatto stanca di vedere le tue creazioni natalizie. Le trovo stupende, sempre. Bella l'idea di invecchiare nel the i tessuti. Ora vado a vedere come si fa a stampare sulla stoffa. Non ci ho mai provato e non so se potrei esserne all'altezza. Buona festa anche a te. A presto Paola

    RispondiElimina
  2. è sempre piacevole guardare le tue creazioni. Passo sempre dal tuo blog, magari non lascio commenti ma leggo ogni tuo post con curiosità
    Annamaria

    RispondiElimina
  3. Bellissimi Laura.)))Come tutto quello che fai..
    Un bacione....

    RispondiElimina
  4. che meraviglia sono davvero bellissimi :) ora però sono curiosa di vedere l'albero! :D

    RispondiElimina
  5. mi stai facendo venire una gran voglia di provare a stampare su tessuto.... intanto sto seguendo il tuo tutorial per il pinkeep! insomma, ti copio in tutto! hhee hee
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  6. INVECE SONO MOLTO BELLE DA VEDERE LE TUE DECORAZIONI!!!CONTINUA COSI...CIAO

    RispondiElimina
  7. Cara Laura, i tuoi candy cane per l'albero sono proprio molto belli, sembrano veri! E il cuscinetto è una vera finezza, devo provare prima o poi a stampare direttamente sul tessuto, chissà cosa combino!
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  8. ma sono addobbi così belli che è sempre un piacere vederli... ora aspetto l'albero!

    RispondiElimina
  9. Da quando ho visto questi meravigliosi candy lane me ne sono innamorata!
    Qualche giorno fa mia madre viene con un piccolo dono...un tuo candy lane comprato nella merceria del paese!!
    Ne sono rimasta contentissima e lei è rimasta sorpresa dal fatto che conoscessi l'autrice del gioiellino ;)
    Anche io ho finalmente una creazione della bravissima Laura :))
    Un bacione,
    Sere

    RispondiElimina
  10. son proprio belli questi candy e molto raffinati!!
    ciao

    RispondiElimina