domenica 18 dicembre 2011

LE CALZE PER L'EPIFANIA


Scusate l'assenza dal mio e dai vostri blog in questo ultimo periodo ma sto lavorando tantissimo... comincio a sentire la stanchezza e non vedo l'ora che arrivi Natale per staccare un attimino.
Oltre ai vari manufatti natalizi che ho portato nella merceria del paese, le clienti hanno già richiesto anche le calze della befana e quindi sto provvedendo a farne delle altre.


Questa qui sopra mi piace tantissimo... adoro sia le stoffe che l'orsetto applicato.


Nel pomeriggio ne ho cucite altre due ma ancora non sono riuscita a fotografarle... ve le mostrerò in un altro post!

5 commenti:

  1. ecco, stavo giusto cercando l'ispirazione per le nuove calze della befana che devo fare quest'anno!!!!!
    che belle le tue! domani faccio un salto in pausa pranzo in ikea... faccio scorta di stoffine!!!!
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. bellissime!la mia preferita è quella con l'orsetto...cedo sempre al fascino degli orsacchiotti!^_^

    RispondiElimina
  3. Oi amiga, achei seu blog lindo, já estou seguindo e sempre que puder passarei por aqui, trabalho com artesanato, venha conhecer meu trabalho ficarei muito feliz.

    valartesdigitais.blogspot.com

    Bjs da Val

    RispondiElimina