mercoledì 21 dicembre 2011

PORTAMOLLETTE IN JEANS


Questo portamollette mi è stato commissionato per un regalo di compleanno... ho voluto provare a farlo in jeans, tessuto che trovo molto pratico e resistente.


Per vivacizzarlo un pochino, ho utilizzato delle stoffine sul fucsia e rosa per l'interno e le applicazioni.


Questo pomeriggio ho finito di creare l'ultimo dei miei regali... domani devo cucire ancora una cosina e poi mi dedicherò ai pacchetti e alla pulizia della casa... dopodichè io e la mia macchina da cucire ci riposeremo fino all'Epifania!!!

7 commenti:

  1. riposo meritatissimo direi!!!! molto bello il portamollette in jeans!
    Buona serata e buona notte,
    baci
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Ciao cara!!!!!!!!!

    Eccomi di ritorno!

    Oltre a farti i complimenti come sempre, ti auguro un MONDO di bene!

    Quello che tu conosci! KISSSSSSSSS. NI

    RispondiElimina
  3. Ciao! Credo sia il mio preferito, il jeans e le stoffine fucsia sono deliziosi insieme.
    Buone feste e buon meritato riposo!!
    Bacioni!!!!

    RispondiElimina
  4. Che bello, ti giuro non so cosa darei per ricevere anche io dei regali così... ma me li farei anche se ne fossi capace... che dono!!
    Ti auguro tutto il relax possibile!!
    Buon Natale,
    Giad

    RispondiElimina
  5. vi faccio i miei piu' sinceri augri per un felice e sereno natale e un scopiettante anno nuovo!!!
    baci laura

    RispondiElimina
  6. ciao Laura capito casualmente nel tuo blog, è straordinario, e poi le creazioni!!!! Mi sono aggiunta, ti invito a visitare il mio blog . Un buon anno e buona creatività

    RispondiElimina