venerdì 3 settembre 2010

ALTRE BORSE ECOLOGICHE PER IL MERCATINO


Oggi ho finalmente finito di cucire altre shoppers ecologiche per il mercatino.
Come vi avevo accennato nel precedente post, mercoledì sera sono andata a fare domanda per un posto al mercatino... urrah!!! Me l'hanno assegnato!!!
Quindi sabato 18 e domenica 19 settembre potrete trovare la mia bancarella alla fiera di "NATURALMENTE CUMIANA" a Cumiana (TO)... forse non sarò da sola ad esporre... può darsi che con me esporrà anche un'altra blogghina... più avanti vi svelerò tutto!



Accipicchia... di solito la facevano l'ultimo week end di settembre... quest'anno hanno anticipato... ho già l'ansia... spero vada tutto bene!!!
Comunque ve lo ricorderò ancora... guardate che mi aspetto di vedere almeno le blogghine del torinese!!!

8 commenti:

  1. Uh, quante belle cosine stai preparando! Le borse sono sempre comodissime: ottima idea.

    Anch'io partecipo spesso a mercatini e quindi capisco l'ansia della preparazione: in bocca al lupo!!!

    Bacibaci,
    Ila

    RispondiElimina
  2. che bella carrellata di borse1 Sempre stoffine Ikea vero?
    Ma sai che mi piace tantissimo quest'albero che spesso usi come cornice per le foto dei tuoi lavori?
    Di che albero si tratta?
    baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  3. Ciao ragazza, non posso mancare, sicuramente verrò nel pomeriggio del 18 perchè il 19 mi arrivano degli amici da Ferrara.
    Ma.... il 18 sarò da te.
    Un grosso bacio
    Marina

    RispondiElimina
  4. Ohhh Laura, queste cose non me le devi dire...
    Appena sento una blogghina che ha una craft room, ho un piccolo colpo al cuore, un mancamento :-((
    Abbiate pietà *______*
    Non sapete che bene prezioso avete.

    Io al più, ho un immenso terrazzo, ma quando piove, quando tira vento, quanto fa freddo, insomma....posso lavorare quando c'è un clima "mite".
    MAI cioè...gggggrrrrr
    Baciotto
    Ros

    RispondiElimina
  5. Ciao cara!!!

    Allora, buon mercatino!!!;o)

    Sarà un successo...con queste bellezze che accompagnano la fine dell'estate, ci si vanta di possederne una!!!

    BACIIIIIIIIIII...tanti.

    Kisses. NI ;o)

    RispondiElimina
  6. Che belle tutte queste shoppers insieme! In bocca al lupo per il mercatino! Un bacione!

    RispondiElimina
  7. Non preoccuparti......io ci sarò!!!!
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  8. Che belle borse per il mercatino!!
    Buona preparazione ed in bocca al lupo!

    RispondiElimina