lunedì 6 settembre 2010

ANCORA SHOPPERS


Ecco un'altra carrellata di borse ecologiche... mamma mia, quando faccio le cose in serie alla fine mi viene la nausea!
Ho in mente tantissime cose da fare ma il tempo è quello che è... tra l'altro è da ieri pomeriggio che preparo il materiale scolastico per mio figlio minore e che lo aiuto a finire gli ultimi compiti delle vacanze.



Speriamo di riuscire a finire tutto domani (tra l'altro ha anche una ricerca da fare...), così continuo con il mio cucito!

8 commenti:

  1. Ciao carissima!!!

    Viene davvero voglia di andare tutti i giorni a far spesa con le "shopping"! ;o)

    Baciottttttttttttti. Ciao. NI

    RispondiElimina
  2. Anche se a te ti è venuta la nausea a noi no ...le tue shopper sono sempre più belle!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  3. Ciao Laura sono molto contenta di essere capitata nel tuo blog ......
    Sei bravissima ,le tue borse sono stupende.Se ti va di fare nuove amicizie questo è il mio blog :
    robertaelesueidee.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Il tempo non basta mai... sto cercando delle ore da comperare...ma non trovo chi le vende ;)
    Complimenti per le tue shopper!
    daniela

    RispondiElimina
  5. Wow borse fantastiche ^^
    Mi presento...Sara da Firenze ^^
    Non mi dilungo a dirti che sbirciando nel tuo blog mi sono innamorata delle tue creazioni, quindi eccomi pronta ad aggiungerti ai link preferiti! :D
    Se ti va passa pure a trovarmi, il mio è un blogghettino nato solo quest'estate, ma si sta riempiendo sempre più! A presto!
    Sara

    RispondiElimina
  6. Sono splendide! a me ispirano subito la voglia di prepararne tante anche per la mia famiglia! Altrochè le borsine rumorose del supermercato, noi creative saremo più ecologiche e chic ;o)

    RispondiElimina
  7. shopper super hai usato delle bellissime stoffe, te le compreranno tutte .. non parlarmi di cartella, compiti e ripassi perchè non ne posso già + e dobbiamo ancor iniziare ...
    biz
    Aldina

    RispondiElimina