mercoledì 22 settembre 2010

FINALMENTE LE FOTO DEL MERCATINO!


Chiedo venia se non sono riuscita a pubblicare prima le foto del mercatino, ma in questi giorni ho avuto un sacco di impegni che avevo a lungo rimandato per potermi dedicare alla preparazione di questo evento.
Nella foto qui sopra ci siamo io e Ste del blog "I believe in dreams", la mia compagna d'avventura; siamo state riprese sabato mattina... avevamo appena finito di allestire il nostro banchetto ed eravamo sorridenti e speranzose.



Nella stessa mattinata è venuta a trovarci Marina del blog "Filo e fantasia" con la sua pupattola Giulia e la sua mamma. Siamo state felicissime di riabbracciarla e di poter conoscere Giulia di persona... è una bimba veramente deliziosa!
Devo dire che ha faticato a trovarci, visto che ci hanno assegnato un posto molto infelice... eravamo lontane da tutto e da tutti... praticamente nascoste al pubblico.
Difatti per tutta sabato pomeriggio non abbiamo venduto nulla e tra l'altro eravamo in balìa di una corrente d'aria polare che si è trasformata in diluvio proprio nel momento in cui ritiravamo tutto per tornarcene a casa.



Domenica mattina, visto che a causa del maltempo molti espositori non si sono presentati, ci è stato permesso di spostarci in un posto un pochino più di passaggio... dovevate vederci... avevamo appena allestito il banchetto e in due secondi abbiamo rismontato tutto per traslocare nel nuovo posto assegnatoci.
C'era una pioggerellina fine fine che ti penetrava nelle ossa... abbiamo fatto tutto di corsa per evitare di bagnare tutto... il bello è arrivato quando abbiamo dovuto spostare il gazebo... non sapevamo da che parte prenderlo... alla fine ci siamo riuscite ma, nel tentativo di alzarlo, l'acqua che si era accumulata nella notte con il diluvio ci è piovuta addosso facendoci fare una doccia fuori programma... e dire che l'avevamo appena scrollato... molto probabilmente c'era più acqua di quanto immaginassimo!
Comunque ci siamo consolate in tarda mattinata, conoscendo un'altra blogghina del torinese, Francesca del blog "Made in Kinà", che è venuta a trovarci insieme al marito e al figlioletto.
La potete vedere nella foto sopra sulla sinistra, mentre sta parlando con Ste.
Io invece sto chiacchierando con un'altra blogghina che ho conosciuto su Libero, Renata, che per l'occasione è venuta a fare la mia conoscenza.



Nel primo pomeriggio abbiamo avuto il piacere di conoscere anche Sara del blog "Ago amore e fantasia", una ragazza dolcissima!
Il sole è uscito dopo le 16.00 e con il sole sono arrivati anche i clienti, finalmente!
Devo dire che sono state due giornate molto estenuanti, in quanto essendo il nostro primo mercatino ci siamo affannate per riuscire ad organizzare il tutto... però devo dire che la felicità di essere state insieme queste due giornate e di avere conosciuto delle blogghine dolci e simpatiche ci ha ripagate di tutto!

16 commenti:

  1. Achei as fotos da feira uma graça e os trabalhos muito bonitos.Bjos Helena.

    RispondiElimina
  2. Mi spiace che ne il tempo ne la postazione iniziale vi siano stati favorevoli per questo vostro primo mercatino.
    Meno male che in mezzo a tutto almeno gli incontri sono riusciti a rallegrare queste due giornate.
    Baciotti, Claudia

    RispondiElimina
  3. E ma quanti bei incontri! Che sfiga però per il posto e per il clima. Io non ho mai fatto un mercatino, chissà un giorno.... Comunque hai creato tantissime cose e per questo non c'è che da complimentarsi. Davvero in gamba!

    RispondiElimina
  4. ciao! avevo già visto il reportage di francesca-kinà ma lo scrivo anche qui... complimenti per il banchetto, tutto stupendo! brave!

    RispondiElimina
  5. Che belle che siete e che belle cose avete creato ...sono felicissima per voi, soprattutto per la vostra amicizia!!!
    KISS!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  6. Ciao, complimneti per il tuo banchetto, certo che posizione e temperatura proprio non hanno giocato a favore, ma sicuramente vi avranno scaldato il cuore gli incontri con le amiche blogghine!!! buon lavoro, a presto!

    RispondiElimina
  7. Ecco...finalmente il post! ero curiosa di leggere il resoconto di tutte le due giornate.

    è stato davvero bello conoscervi, spero ci vedremo a Manualmente!

    Un bacio, Sara

    RispondiElimina
  8. Accidenti al tempo!! Mi dispiace proprio che non sia andato tutto come doveva.
    Immagino lo stress e la paura di non farcela! Oramai però siete rodate e la prossima volta sarà tutto più facile.
    baciotto
    daniela

    RispondiElimina
  9. E' stata comunque una splendida esperienza, da ripetere sicuramente!!!!
    Un bacione e grazie a te per aver reso tutto questo possibile!!!
    Bacioni
    Ste

    RispondiElimina
  10. Sono molto contenta che la tua prima esperienza alla fine sia stata positiva, leggendo le prime righe del tuo post ho quasi rivissuto la nostra avventura prima.....io dopo arona non ho più riprovato ma prima o poi!!!!!!!!!
    Ciao Ciao e in bocca al lupo per le prossime......

    RispondiElimina
  11. mi sa di si..e' una passione che accomuna molte di noi...
    leggevo ieri sera del mercatino e delle vostre vicissitudini...l'importante e' che vi siate divertite e che le persone vi abbiano conosciuto e apprezzato e soprattutto acquistato..mica si lavora sodo per la gloria...
    baci laura

    RispondiElimina
  12. Come vi capisco, anche per me è abbastanza faticoso a fine giornata sono "cotta" due giorni sono molto pesanti. Che bello vi siete trovate con un sacco di blogghine, rinfranca il cuore.
    Speriamo che il prossimo sia un pò meglio, come postazione!
    Ciao §onia

    RispondiElimina
  13. Ciao mi chiamo Sarah e quest'anno debutterò alla fiera Manualmente di Torino, sul mio sito un buono sconto da utilizzare presso il mio stand. Scusa per l'invasione .....spero di conoscerti a presto

    RispondiElimina
  14. Lauraaaaa che bello il tuo stand!!! Peccato per il mal tempo ma meno male che eravate in due!!! Che fortunate che avete fatto tutti sti incontri!!!

    barbara

    RispondiElimina
  15. ciao ho trovato il tuo blog cercando un tutorial per il pinkeep
    il tuo è chiarissimo presto lo realizzero sto guardando la tua produzione ti dico subito che ci vorrà tempo perchè le tue creazioni sono tanto belle che le sto ad ammirare, avvisaci per il prossimo ma con un tempo migliore farò il possibile di esserci se non è troppo lontaano per me, a Torino va bene. Gio

    RispondiElimina