mercoledì 8 settembre 2010

TEDDY... TEDDYYYYYYYY!!!


Ah, eccoti qui, finalmente!
E' da un'ora che ti cerco... hai mica visto il barattolo di miele, per caso?



Ah, tu non ne sai nulla... stai giocando con gli amichetti... sarà, ma a me non la conti giusta!



Ahhhhh!!! Birbanti! Ecco dove era finito il mio miele!!!

No, non sono impazzita, state tranquille! Sto solo correndo come una matta per riuscire a cucire più cose per il mio mercatino... ho appena finito questi tre orsetti Tilda e ho già tagliato una borsa... vado a cucirla!
Baciotto a tutte!

9 commenti:

  1. Complimenti gli orsetti sono favolosi.
    Angela

    RispondiElimina
  2. No sono stata io a rubare.....gli orsetti......
    Complimenti troppo carini.
    A presto

    RispondiElimina
  3. Ciao carissssssssssima!!!

    Ma checccccccarini!!!

    ;o)

    Baciotti. NI

    RispondiElimina
  4. sono dolci come il miele!!!
    anch'io avevo pensato ad un orsacchiotto tilda come progetto da fare , che vuoi proprio di crescere non ho voglia
    ciao Laura
    MARCI

    RispondiElimina
  5. carino il post e i tuoi orsetti!!!un salutone

    RispondiElimina
  6. Sei a cottimo!! poverella!
    Belli questo orsetti dispettosi! ;)
    daniela

    RispondiElimina
  7. ycomplimenti!!!! sei bravissima gli orsetti sono meravigliosi....
    un bacio roberta

    RispondiElimina
  8. sei proprio un'ape operosa, sempre al alvoro. gli orsetti sono stupendi.Buon mercatino.glo

    RispondiElimina