mercoledì 29 settembre 2010

SWEET CANDIES


Ecco cos'è che mi frullava per la testa da un po' di giorni... ogni tanto con le mie amiche organizziamo un incontro a casa di una di noi... in questo incontro si sorseggia del buon the, si gustano biscottini e dolcetti e si chiacchiera tanto.
Di solito ognuna di noi porta un pensierino alla padrona di casa e per non portare le solite piantine o il solito pacchetto di dolcini, ho cucito questo sacchettino e l'ho riempito di caramelle... cosa ve ne pare come idea?





Volevo ringraziare tantissimo Mari del blog "CREA MARI CREA" e Susy del blog "SUSY COTTAGE" per avermi assegnato questo graditissimo premio!
Siccome l'avevo già ricevuto qualche tempo fa da Laura del blog "NONSOLOFILO", avevo già risposto alle regolette inerenti il premio in QUESTO POST.
Buona giornata a tutte!

11 commenti:

  1. Bellissima idea, io la gradirei moltissimo!!!
    Bacioni
    A presto.....Ste

    RispondiElimina
  2. Dolcissimi i gufetti del post precedente, e che bella l'dea del sacchettino con le caramelle!
    Baciotti

    RispondiElimina
  3. E' UN'IDEA DAVVERO MOLTO MOLOT CARINA E ANCHE ORIGINALE!!!!! PERSONALMETNE LA GRADIREI MOLTISSIMO!!

    RispondiElimina
  4. non so la tua amica...ma io gradirei tantissimo! ^_^ davvero un bel pensiero

    RispondiElimina
  5. Bausela e baubacini affettuosi da palte mia e di Lizzy. Billyno il baumacho.

    RispondiElimina
  6. ..ke bellooooo!
    ..m piacerebbe riceverne uno pure a me!!! Complimenti sia x l'idea ke x l'internoooooo!!!Gnam gnam..

    ..KIA..

    RispondiElimina
  7. Ottima idea !!! ummmm quella liquirizia e' la mia passione baci Vanda

    RispondiElimina
  8. Hai avuto una bellissima e dolcissima idea....te la copierò...posso?
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  9. Che bellissima idea!
    Mi sa che te la rubacchio, posso?
    daniela

    RispondiElimina
  10. La trovo un'idea veramente bella!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  11. Che bello il giro che fate!
    Alludo al pomeriggio con le amiche, oltre che al fatto di portare un pensierino...
    Io sono sola soletta, nel senso che ho molte amiche, ma son l'unica che cuce!
    Caspita, ma siete tutte capitate nelle stesse zone? Beate!
    Un abbraccio, My lucky.

    RispondiElimina